NOTE GUSTOSE – Ci rivederemo a Brolo la prossima edizione…

L’impegno dei ragazzi dell’associazione Pro Loco Brolo, le peripezie nel percorso organizzativo della manifestazione, le titubanze generali che non ci hanno mai scoraggiato e l’attenzione a curare ogni minimo dettaglio sono stati abbondantemente premiati dalla buona riuscita della prima edizione di NOTE GUSTOSE.

A commentare così, aggiungendo anche altro è Amedeo Arasi, consigliere comunale, ma anche grande artefice della manifestazione che nei suoi due giorni ha richiamato il grande pubblico sul lungomare brolese che ha rivissuto, sotto il profilo di trasformarsi in un grande pub, anche il senso della passate edizioni della “Festa della Birra”. Una manifestazione che ha visto l’impegno corale di tutto lo staff della Pro Loco Brolese

 

Amedeo continua: “La determinazione, l’unione e la collaborazione sono stati gli ingredienti fondamentali di un così grande successo. Mettici poi i più rinomati sapori e odori siciliani e il suggestivo scenario del lungomare di Brolo e improvvisamente NOTE GUSTOSE diventa una bellissima realtà.

Sono stati tanti i complimenti ricevuti da parte delle attività che hanno aderito e dei cittadini brolesi e dei tantissimi turisti che hanno partecipato! Sono stati loro la soddisfazione più grande! Sono orgoglioso di collaborare con questo meraviglioso gruppo! Vi voglio bene!  Ci rivediamo alla prossima edizione!”

 

Lascia un commento