PARCO DEI PELORITANI – La sua bocciatura accolta favorevolmente dal Comitato di protesta e di proposta Peloritani/Nebrodi

pietro_miraglia__0230

La nota del dottor Pietro Miraglia presidente del Comitato: “Il mondo venatorio Ringrazia l’On.Nino Germanà e tutti i deputati che insieme a lui hanno impedito la nascita dell’ennesimo inutile carrozzone elettorale”

Apprendiamo con viva soddisfazione che l’istituzione del parco dei Peloritani è stato bocciato a scrutinio segreto dai deputati dell’ assemblea regionale. 
Se questo provvedimento fosse passato avrebbe mummificato il territorio e avrebbe favorito qualche disegno clientelare senza nessun vantaggio per la popolazione dei paesi della cintura dei monti Peloritani, preda oggi di criminali che mirano solo a distruggere la flora e la fauna. 
Il mondo venatorio Ringrazia l’On.Nino Germanà e tutti i deputati che insieme a lui hanno impedito la nascita dell’ennesimo inutile carrozzone elettorale. 
Sperando che al più presto si rivedano i confini di altre zone protette che come concepite non producono ricchezza per il territorio. 

Lascia un commento