PAROLA AL COACH – SuperLega per Castellana Grotte

cesare pellegrino ok– di Claudia Lentini

Mercato volley in sordina, frattanto Castellana festeggia la promozione .…….Parola al coach! Cesare Pellegrino

 

 

A2m
Castellana conquista la Superlega: “Soltanto alla quinta gara si è deciso la squadra che il prossimo anno giocherà in SuperLega che sarà il Castellana Grotte. GA srl logoLa formazione guidata da Pino Lorizio si è aggiudicato questo importante risultato, storico, dopo un’entusiasmante playoff, degno di applausi. Anche la Molini Spoleto avrebbe meritato il passaggio alle massima serie, ha però da recriminare su qualche gara”.

B Unica Castellana Grotte volley
Payoff: “Letojanni cede nella prima gara contro l’Hydra Latina 3-1, con punteggi alti, questo fine settima è dunque possibile per la formazione siciliana riaprire la serie tra le mura amiche”.

Parola al Coach…… Mercato Volley SuperLega
“Per Modena in arrivo il centrale Mazzone da Trento, e lo schiacciatore Urnaut. Lube attiva, ha colto l’occasione Sander e riaccoglie Randazzo dal prestito Calzedonia. A Perugia in arrivo il palleggiatore americano Shaw, che la scorsa stagione giocava a Padova. Per la Diatec Trentino è in arrivo (da Modena) l’opposto Vettori, doppio acquisto al centro invece, col brasiliano Eder e il nazionale sloveno Kozamernik. Infine, nuovo arrivo anche a Monza, dall’università americana vestirà la maglia dei brianzoli lo schiacciatore Langlois. ”.

Lascia un commento