TALENT & PROMOZIONE COMMERCIALE – A Brolo, dopo il successo di “E…state con noi” parla il Mago Salvin

Salvatore Mastrolembo, di fatto è stato il direttore artistico dell’evento, che è stato fortemente voluto dai commercianti dell’associazione “Crescere brolesi in movimento” diretta da Carmelo Ruggeri e che si è svolta il 7 agosto sul corso di Brolo e che è stata caratterizzata dalla presenze degli artisti di strada e da un Talent riservato ai ragazzi vinto da Rebecca Caci

 

 

Proprio parlando del talent, il Mago Salvin, elenca i partecipanti: “Rebecca Caci di Busto Arsizio, Silvia Aiello di Milano, Laura Stipa di Sant’Agata Militello,, Gabriel Ricciardo di Ficarra, e Alessandra Gervasi di Nicosia”. ” Rammentyare chi c’è stato, dice Salvatore Mastrolembo, mi sembra un gesto gentile per chi ha voluto onorarci con la presenza sulk palco allestito sul corso”.

Alla fine ha vinto Rebecca, che ha stupito tanti pere la sua voce. Lei ha vinto oltre un Trofeo anche il premio speciale offerto da Giuseppe Cultrona di Computer Shop.

Una scelta non facile per la giuria visto anche che gli altri concorrenti erano tutti di buona levatura artistica e che si sono esibiti in varie specialità.

La giuria era composta da padre Enzo Caruso – il presidente –  da Salvo Isgrò (musicista\cantante), Simona Lanzafame (giornalista), dall’assessore comunale al turismo Maurizio Caruso, da Rosalinda Galipò (scuola di pattinaggio) e dal presidente dell’associazione dei commercianti Carmelo Ruggeri.

Durante il Talent  si sono esibiti anche “gli ospiti” specializzati in cabaret Isabella, Massimiliano, Selene, Andrea dell’animazione BoomBoom e Davide Caci – cantante e vincitore dello zecchino d’oro e per 3 edizioni a io canto con Jerry Scotti, oltre a la scimmia boomboom di occidentalis karma e i ragazzi della New Team Elios Dance di Laura Bongiovanni

La sigla iniziale è stata ballata dal gruppo composto da Serena, Gloria e dalle due Chiare.

Presentatori: Isabella D’Angelo, Andrea Cipriano, Selene Mandanici, tutte dello staff della Boom Boom

Tutti i  partecipanti al talent hanno ricevuto una medaglia di partecipazione e un premio offerto da mondo copie.


“Volevo ringraziare tutte le persone – dice il Mago Salvin, soddisfatto della riuscita della manifestazione – che ci hanno creduto e hanno deciso di stare insieme a noi, i piccoli talenti, i genitori e gli insegnati dei talenti. In particolare ringrazio tutti coloro i quali hanno lavorato affinchè tutto andasse per il meglio, curando i minimi particolari, e quindi voglio anche ricordare l’amministrazione comunale, le forze dell’ordine in generale, i miei collaboratori dell’animazione BoomBoom e in ultimo  l’associazione Crescere Brolesi in Movimento, per avermi dato la possibilità di curare tutta la manifestazione”.

Concludendo:”Visto da fuori tutto può sembrare più semplice di quello che è nella realtà. Siamo in un paese in cui ogni volta che gioca la Nazionale il giorno dopo diventiamo tutti allenatori – e sorridendo aggiunge –  spesso non ci si rende conto dell’impegno, della professionalità, delle energie e del lavoro che sono necessari per organizzare anche una singola serata e per questo un grazie particolare va ai “miei” ragazzi… bravi davvero”.

“Con i Commercianti avevamo uno scopo: trascorrere una serata piacevole insieme. Credo che l’abbiamo colto in pieno. Brolo e i commercianti di Brolo hanno bisogno di vincere la loro sfida contro la crisi che ha messo tutti a dura prova ma soprattutto hanno il dovere di ritagliarsi il loro spazio e diventare un punto di riferimento anche commerciale nell’hinterland. Per questo stiamo lavorando e continueremo a lavorare tutti insieme convinti che perseverando riusciremo a raggiungere prima del previsto il nostro obiettivo. Un grosso in bocca al lupo per il proseguo a Camelo Ruggeri Presidente dell’Associazione Crescere brolesi in movimento.”

Lascia un commento