Per tutti coloro che aspirano al cambiamento supermentale, al conquistare il vero sapere, l’appuntamento è fissato l’11.11.11, ossia l’11 novembre 2011.
In questo giorno possiamo far emergere il “mago” che è in noi.
«In persiano il termine “mago” significa “sapiente”. Il vero sapere è un’esperienza alla quale ciascuno deve arrivare da solo – spiegano gli esperti di voyagesillumination.com – Solamente la Madre può ispirare la conoscenza mediante il risveglio dei simboli da dentro l’uomo, rispondendo alla volontà stessa dell’individuo.
La rivelazione dei simboli è un risveglio che avviene dal basso, dalla terra, è il risveglio di Kundalini.
L’11.11.11 è il momento in cui tutti gli esoteristi, i “maghi” del mondo celebrano questo risveglio».
La necessità di un cambiamento radicale nel modo di sentire, comportarsi e vivere degli uomini è sentita da molti in questo tempo di trasformazione.
Sempre secondo loro, «questa volta il cambiamento avrà il carattere di una svolta tale da trasformare la materia dalle sue radici, per ristabilire sulla terra quell’età dell’oro nella quale anima e corpo sono reciproci amanti.
Per arrivare a questa trasformazione sembra necessario arrivare al fondo del degrado ambientale e umano affinché la maggior parte degli individui abbia la sensazione di non aver più nulla da perdere. In questo degrado è fondamentale che l’uomo trovi dentro se stesso il ricordo della missione per la quale egli deve assolutamente sopravvivere e, lasciato l’ego, bisogna che egli sia in grado di sostenere il significato e il valore della propria missione mentre osserva un fiore o il cielo stellato.
Ancora una volta sarà la Bellezza che ispirerà il cambiamento».
E che, tuttavia, può essere arricchito ancora: l’appuntamento è infatti fissato alle ore: 11 e 11 minuti dell’11.11.11, ed è rivolto a tutti quanti.
Quel giorno a quella ora, «dovunque vi troviate, qualsiasi cosa facciate, fermatevi un momento e ripetete nella vostra mentre per 11 volte “Sì”. È tutto!».
Questo l’invito di Voyagesillumination.
Un invito che, se vogliamo, possiamo cogliere.
E non saremo soli, nel caso.
Difatti gli esperti di Voyagesillumination fanno sapere che, per l’appuntamento, saranno sull’Arthur’s Seat, il Seggio di Artù, a Edimburgo (Uk) e tutti noi saremo immediatamente in connessione con loro.
«Insieme formeremo la Grande Assemblea, restiamo uniti!».
fonte: Il Giardino degli Illuminati
In un tempo in cui le cronache raccontano troppo spesso episodi di malasanità, da Naso…
Un segno di speranza e consapevolezza contro i disturbi alimentari (altro…)
Non solo sport, ma emozione pura e ricordo vivo. (altro…)
Il 4 settembre. E martedì 9 settembre, ore 18:00 ci sarà l'incontro con l'attivista dei…
Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…