Si riparte anche in Italia con una nuova edizione del Kalat Nissa Film Festival, la settima, dopo la presentazione ufficiale dell’evento internazionale avvenuta in Polonia ad Olsztyn all’interno del Wama Film Festival.
Il bando per partecipare alla settima nuova edizione del concorso internazionale da alcuni giorni è scaricabile dal sito www.kalatnissafilmfestival.it
Grandi novità di questa edizione i due nuovi partner del Kalat: le piattaforme internazionali Click for festival clickforfestivals.com e FestHome festhome.com che permetteranno ai registi di considerare una modalità ancora più veloce delle precedenti. Grazie al riconoscimento della professionalità del Kalat, che ha ottenuto il Top quality certificate, le stesse hanno voluto sottoscrivere con l’Associazione Laboratorio dei sogni il partenariato per la maggiore diffusione possibile del cortometraggio nel mondo.
Oltre alla storica sezione legata alla diversità “Io diverso da chi?” fiore all’occhiello della manifestazione, alla sezione tema libero, alla sezione legata ai corti stranieri e quella dedicata all’animazione si aggiunge la nuova sezione legata ai corti comici “Comics”.
Ci sarà tempo fino al 28 Febbraio 2017 per partecipare al concorso internazionale; successivamente i corti selezionati saranno proiettati nella serate finali del festival il 25 il 26 e il 27 maggio 2017 presso il Teatro Margherita. Anche per quest’anno è stato confermato come Direttore Artistico il Vice Direttore di Rai Due Roberto Giacobbo e come Presidente di giuria Maurizio Amici regista affermato di programmi televisivi Rai come Unomattina e Chi l’ha visto.
Non perdere l’occasione di partecipare, potresti essere tu il vincitore di questa edizione.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri