Tragico incidente mortale stamattina a Messina, scooter si schianta contro un camion e una bimba di 9 anni ha perso la vita.
La piccola era a bordo di una Vespa Piaggio, condotta dalla madre e le due viaggiavano lungo la Via La Farina, quando quest’ultima, per motivi ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo andando a sbattere violentemente contro un camion di Messinambiente che percorreva la strada nella stessa direzione. La bambina è finita sotto la ruota del camion dell’immondizia mentre la madre è rovinata sull’asfalto, evitando comunque di terminare sotto il camioncino.
Alla raccapricciante scena hanno assistito numerosi passanti che hanno allertato il 118, Polizia Municipale e Vigili del Fuoco che sono prontamente giunti sul posto prestando soccorso a mamma e figlia. Le ambulanze del 118 hanno trasportato d’urgenza le due al pronto soccorso del Policlinico dove però, la bimba è morta poco dopo l’arrivo; la mamma ha riportato gravi ferite ma non è in pericolo di vita. Sull’incidente sono in corso indagini della polizia municipale e secondo una prima ricostruzione e sentiti i presenti e il conducente del mezzo, forse la donna ha tentato un sorpasso a destra.
Saranno le indagini a chiarire nel dettaglio la dinamica dell’incidente e definire, se ve ne sono, responsabilità. Il magistrato di turno, il Sostituto Procuratore Francesco Massara, ha già aperto un fascicolo d’inchiesta.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri