Ian Fraser Kilmister, questo il suo nome all’anagrafe, da molti anni lottava contro i suoi problemi di salute che a più riprese hanno costretto il gruppo londinese ad interrompere i propri tour.
70 anni Lemmy Kilmister è morto a Los Angeles dopo “una breve battaglia contro una forma aggressiva di cancro”.
La band ha dato la notizia con un post su Facebook: “Aveva saputo della malattia il 26 dicembre. Era a casa, seduto davanti al suo videogame preferito, con la sua famiglia. Non ci sono parole per esprimere il nostro shock e la nostra tristezza”.
Nel post Kilmister viene definito “il nostro nobile e poderoso amico” mentre si invitano i fan a ricordarlo suonando la sua musica a tutto volume.
Venuto a sapere della dipartita, Lemmy, l’amico e collega Ozzy Osbourne ha lasciato via etere, su twitter, il suo commiato al musicista.
Lost one of my best friends, Lemmy, today. He will be sadly missed. He was a warrior and a legend. I will see you on the other side.
Nato alla vigilia di Natale nello Staffordshire (Inghilterra), era il bassista e cantante solista da sempre, era una istituzione anche tra i suoi colleghi musicisti rock.
E facciamo nostro il tweet dell’amico Ozzy salutandolo come “un guerriero e una leggenda”, auspicando di ritrovarlo nell’aldilà.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri