SANT’ANGELO DI BROLO & ELEZIONI – La scelta di “Ancora Insieme per Sant’ Angelo”

Il documento politico dell’assessore Francesco Gaglio e di Franco Traviglia, Consigliere comunale che confermano il proprio impegno, indipendentemente dai ruoli da ricoprire al fianco di  a Tindaro Germanelli

il documento nella sua versione integrale

 

Dopo le esperienze amministrative che hanno visto coprotagonisti i componenti del nostro Gruppo, in vista della prossima scadenza elettorale i sottoscritti confermano il proprio impegno, indipendentemente dai ruoli da ricoprire, che appartengono ad un altro livello di discussione, per assicurare continuità, governabilità e stabilità al nostro paese.

Il Gruppo “Ancora Insieme per Sant’ Angelo”, condividendo il documento di intenti firmato il 18 Gennaio 2016 dai rappresentanti istituzionali, con il quale è stata richiesta la disponibilità a Tindaro Germanelli di guidare la prossima amministrazione, considera tale scelta adeguata e coerente per le qualità personali e per l’esperienza acquisita all’interno delle istituzioni come Consigliere comunale e Capogruppo consiliare, nonché quelle di Assessore e, in ultimo di Vicesindaco.

A ciò si aggiungono i ruoli politici di partito e nell’organizzazione professionale degli artigiani, all’interno della quale è stato, ed è, importante punto di riferimento territoriale e regionale.

“Ancora Insieme per Sant’Angelo” intende mettere  a disposizione dello schieramento uomini e donne in grado di dare un importante apporto in termini di impegno e serietà, improntando sempre l’attività sulla correttezza,  la trasparenza e  la legalità.

Quotidianamente leggiamo sulle cronache della nostra Regione di comuni indebitati, con milioni di euro di residui passivi, ritardi nei pagamenti dei lavoratori, di imprese e di fornitori, debiti non onorati e oggetto di dissesto, con enormi danni per i creditori.

Il nostro Comune, grazie anche all’apporto dato da Germanelli, che si è occupato delle materie economiche e finanziarie, si distingue per essere tra i pochi ad avere i conti in regola.

Per sostenere il processo di cambiamento in corso, che non potrà arrestarsi, trovandosi a totale agio all’interno della Coalizione uscente e, soprattutto, per completare le tante opere e iniziative in itinere, il Gruppo intende continuare a sostenere questo percorso amministrativo, guardando sempre e solo al bene di Sant’Angelo.

 

Redazione Scomunicando.it

Recent Posts

NINO MICALI – L’ultimo saluto ad un “ragazzo meraviglioso”, modello di sport ed amicizia

Una folla commossa, composta da amici, sportivi e tanta gente comune, ha dato l’ultimo saluto…

9 minuti ago

28 ANNI DI FEDE – A Brolo festeggiato Don Enzo Caruso, parroco e testimone della solidarietà

Ieri è stato celebrato il 28° anno di sacerdozio del parroco di Brolo, Don Enzo…

19 minuti ago

OLIVERI – Nino Vitale nominato Commissario della Dc

Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…

14 ore ago

GIORGIO ARMANI – Il ricordo, nella grafica di Antonio Morello

 il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)

15 ore ago

PATTI – Il Movimento “Patto per Patti” affonda il colpo: “Quattro anni persi, città senza guida né visione”

Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…

15 ore ago

LUCI E OMBRE SUL PNRR – A Capo d’Orlando il bilancio a un anno dal termine

Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…

15 ore ago