“La gioventù che mi piace…”. Commenta così il sindaco, Irene Ricciardello, plaudendo l’iniziativa di Elisabetta, Marigrazia, Maria e Carmelo che ieri hanno impegnato il loro tempo a ripulire un tratto di spiaggia brolese, differenziandoli e portandoli infine all’isola ecologica.
La gioventù che mi piace…
Questo pomeriggio Elisabetta Liz D’antonio, Mariagrazia Palmeri, Maria Saitta e Carmelo Fioravanti, hanno impegnato il loro tempo a ripulire un tratto di spiaggia brolese.
Questo è il risultato di 2 ore di raccolta in zona Malpertuso…
I ragazzi hanno mostrato la loro grande sensibilità fino in fondo, differenziando i rifiuti e portandoli fino all’isola ecologica.
“Tanto amore per il proprio territorio – evidenzia il primo cittadino – e tanta operosità non potevano certo passare inosservati… – aggiungendo – Grazie mille, a questi straordinari ragazzi, che mi fanno sentire orgogliosa di essere il sindaco di una comunità che dimostra grande sensibilità e concretezza”.
I ragazzi, parlando poi con la stessa Irene Ricciardello le hanno proposto un incontro per pianificare ulteriori momenti di sensibilizzazione e coinvolgimento per la pulizia della spiaggia, anche in collaborazione con altri componenti dell’associazione “Aria Frisca” di cui loro stessi fanno parte.
“Grazie a voi ragazzi! Sono certa che questo pomeriggio rappresenta l’inizio di una bella collaborazione e grande coinvolgimento”, ha commentato il conclusione il sindaco.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri