Categories: Annunci

A CEFALU’ BRASS – Quando la soglia del bello oscilla tra etica ed estetica.

Strano definire così un negozio che va oltre, ma in fondo è così. In vent’anni Brass ha dato il segno del tempo che cambia delle culture che si intrecciano del gusto che ti  si modella.

Un continuo faccia a faccia “totale”, viaggiando sui “luoghi di confine”, i più interessanti dal punto di vista della forza creativa che oggi diventa accessorio di moda, morbide sciarpe, sprazzi d’arredamento, gioielli, gusto del bello e del regalo che disegna personalità, che segna i caratteri di chi dona e di chi riceve.

Così il negozio, fiore all’occhiello di un centro commerciale diffuso di Cefalù, Brass, ad un passo da piazza Duomo, è polo di confronto di culture in evoluzione che diventano stili di vita.

Brass negli anni ha volato alto, snocciolando i grani di un confronto con una clientela che è cresciuta, nel tempo, come è cresciuto il negozio, anzi i negozi.

Che si affacciano sulla via principale della Città.

Prima era un punto vendita dove l’etnico regnava, poi a poco a poco,  è diventato quello che è: una vetrina aggiornata di stili e tendenze, di colori e designer; frutto di attente riflessioni, frontiera di nuove avventure commerciali, di appuntamenti con lo style, oggi sempre più ricercato, affinato che approda nel made in italy e da questo sconfina.

Un negozio che crea il rispetto verso le culture e le terre d’oriente, dove argenti e artigiano, sete e mobili e gioielli  vengono creati nel rispetto dei tempi della natura.

Un negozio che guarda alle nuove tendenze italiane ed europee che trovano nelle nuove linee degli oggetti per la casa, scelte di gusto, regali che parlano con forti personalità, anche quando vestono di stili retrò.

Così Brass mette insieme bello e, fascino, moda e tessuti pregiati, buon gusto e stile, rispettoso dei sogni e dell’essere..

Brass oggi è un mondo magico dove emergono le nuove tendenze che fanno bello il luogo del tuo tempo… proprio partendo dalla  casa per arrivare all’accessorio di moda.

Brass a Natale …. Per far più Natale.

BRASS a Cefalù

Corso Ruggero, 106

Corso Ruggero, 117 

tel: 0921 421146, 0921 923326

“Presso il nostro negozio – dice Lucia Bruno – vi offriamo prodotti originali, siamo specializzati nella vendita di oggetti per regali particolari, gioielli in argento, artigianato orientale, e complementi d’arredo.
foto di Gabriella Di Fatta

admin

Recent Posts

IERI SERA A TINDARI – Tra “Festa” e Sacralità

Le foto di Natale Arasi (altro…)

5 ore ago

AD ACQUEDOLCI – La piazza rompe il silenzio: arte, musica e denuncia civile per Gaza e martedì l’incontro con Mazzeo

Il 4 settembre. E martedì 9 settembre, ore 18:00 ci sarà l'incontro con l'attivista dei…

6 ore ago

GRAZIELLA DE PALO – La giornalista che l’Italia (vigliaccamente) ha dimenticato

Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…

18 ore ago

IL PREMIO “PICCIRIDDA” – Nel ricordo di Rita Atria quest’anno consegnato a Giuseppe Antoci: memoria, impegno e rinascita

La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…

19 ore ago

FORMAZIONE INNOVATIVA – La spiaggia di Testa di Monaco Natural Beach diventa un’aula

     Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…

20 ore ago