Il Comune di Brolo e l’Associazione di Promozione Sociale SAK BE, partners dell’Associazione “AENAO” di Naousa (Grecia), nell’ambito del Programma Comunitario Gioventù in Azione , azione 1.3. “giovani e democrazia”, hanno avuto approvato uno progetto dal titolo “Youth & the City”” della durata di 8 giorni, dal 5 all’11 marzo 2012
Il progetto riguarda la partecipazione dei giovani nei processi decisionali delle politiche giovanili a livello localite.
Il Comune di Brolo sta procedendo alla selezione di 2 partecipanti di età compresa tra i 15 e i 30 anni che saranno scelti , previa domanda di partecipazione da presentare al Comune di Brolo , tra coloro i quali sono interessati al tema del progetto e hanno un sufficiente grado di conoscenza della lingua inglese.
A carico dei partecipanti è previsto il pagamento del 30 % dei costi di viaggio
Chiunque fosse interessato a partecipare potrà avere ulteriori chiarimenti e il programma delle attività rivolgendosi all’Ufficio Informagiovani – P.L. Eurodesk del Comune di Brolo (0941.561224 – informagiovani@comune.brolo.me.it ).
Verrà data priorità alle richieste presentate da giovani in possesso dei requisiti sopra detti che non hanno mai partecipato ad un progetto di mobilità giovanile nel programma Gioventù in Azione.
La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…
Cosa può un concerto recital per la pace? Servono parole e note a fermare il…
Piazza Mare ancora gremita, musica, luci e tanta energia: ieri sera Torrenova ha vissuto un’altra…
Una folla commossa, composta da amici, sportivi e tanta gente comune, ha dato l’ultimo saluto…
Ieri è stato celebrato il 28° anno di sacerdozio del parroco di Brolo, Don Enzo…
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…