Categories: Senza categoria

ACI CSAI SICILIA – Il 3 e 6 ottobre incontri sul Karting e sui calendari sportivi

La Delegazione ACI CSAI Sicilia prosegue l’intenso lavoro intrapreso dal Fiduciario Regionale Armando Battaglia, verso ogni direzione del motorsport dell’isola.
La Delegazione regionale in collaborazione con il Fiduciario Karting per la Sicilia Rocco Castro, ha convocato la riunione per gli operatori siciliani alle 16.30 di giovedì 3 ottobre a Roccalumera, sulla costiera jonica della provincia di Messina, presso il locale “L’Antica Filanda”. Alla riunione saranno presenti il Segretario Generale delle attività Sportive ACI CSAI Marco Ferrari ed il Direttore Generale di ACI Sport, società promotrice dei Campionati Italiani automobilistici e Kart, Marco Rogano. Il Delegato Regionale si propone di iniziare una proficua collaborazione basata sul lavoro comune e sullo scambio di opinioni ed informazioni, mirata a migliorare il settore da cui nascono i nuovi talenti dell’automobilismo in circuito.
Riunione preventiva sui calendari sportivi 2014 con tutti gli organizzatori, Presidenti degli AC provinciali e Fiduciari provinciali della Regione Sicilia, si terrà invece alle 9.30 di domenica 6 ottobre presso l’Automobile Club di Catania in Via Sabotino 3. La discussione preventiva sui calendari ha lo scopo di favorire una migliore distribuzione delle gare, evitando sovrapposizioni e concomitanze di date per gli eventi siciliani.
-“Il confronto con il maggior numero possibile delle realtà coinvolte nelle varie discipline è fondamentale per migliorare il lavoro della Delegazione – ha spiegato Armando Battaglia – in particolare per il karting, disciplina importante e di primo piano, è ora che si svolga un lavoro univoco che porti l’impegno comune nel solo interesse della specialità e dei giovani talenti, verso i quali deve essere rivolta la nostra attenzione. Per questa ragione abbiamo chiesto la presenza del Segretario Generale delle attività sportive ACI CSAI e del Direttore Generale di ACI Sport, con cui si potranno approfondire nel modo più adeguato molti argomenti”-.

admin

Recent Posts

OLIVERI – Nino Vitale nominato Commissario della Dc

Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…

7 ore ago

GIORGIO ARMANI – Il ricordo, nella grafica di Antonio Morello

 il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)

7 ore ago

PATTI – Il Movimento “Patto per Patti” affonda il colpo: “Quattro anni persi, città senza guida né visione”

Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…

7 ore ago

LUCI E OMBRE SUL PNRR – A Capo d’Orlando il bilancio a un anno dal termine

Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…

7 ore ago

IL FURTO AD ANTENNA DEL MEDITERRANEO – Arresti domiciliari per un 24enne

E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…

13 ore ago

TRA CLOUD E MOBILE BANKING – L’importanza di scegliere siti sicuri

TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri

14 ore ago