E’ stato pubblicato sulla G.U.R.S. n. 10 del 12-03-2010 il bando relativo alla procedura di gara per l’affidamento dei lavori di costruzione e gestione del servizio di distribuzione del metano.
L’importo complessivo dei lavori ammonta a euro 5.233.366,50.   ÂÂ
Giàquesta estate, era stata annunciata dall’Amministrazione comunale la conclusione della prima fase di gara, con l’individuazione del soggetto promotore, individuato nella societàspagnola Gas Natural – Distribuzione Italia s.p.a. (l’altra concorrente era stata la “Snam rete gas†del gruppo “E.N.I.â€Â).
Fra i partecipanti, verranno individuate le due migliori offerte, (da selezionarsi secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa), che verranno ammesse a contendersi l’aggiudicazione con la ditta promotrice.
Il concessionario dovrà, a proprie cura e spese, realizzare la progettazione (definitiva ed esecutiva) e la esecuzione dei lavori di costruzione della rete di distribuzione del gas metano nel nostro centro e dovràpoi curare la gestione del servizio stesso.
Tra i criteri di scelta dell’offerta più vantaggiosa figura, anche in questo caso, la tariffa prevista per l’allacciamento delle utenze, in maniera tale da assicurare in futuro alla cittadinanza i costi più bassi possibili.
Scarica il bando >>
Scarica la planimetria del progetto di metanizzazione >>
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri