in vista delle elezioni amministrative del 30 e 31 maggio 2010 organizza un confronto pubblico con tutti i candidati a sindaco della città di Milazzo, che si terrà sabato 8 maggio ore 21,00 Piano Baele Milazzo.
Non ci stancheremo mai di dire che la nostra associazione è apartitica, aggiunge il presidente Giuseppe Maimone, attraverso questo confronto possiamo avere la possibilità di discutere con i candidati a sindaco i problemi reali che attanagliano la nostra città e soprattutto capire i programmi degli stessi. Abbiamo invitato tutti i candidati a sindaco, aggiunge la segretaria Assunta Sciacca, e sono fiduciosa della loro presenza perchè il confronto sui programmi elettorali è un metodo democratico, un impegno nei confronti dei concittadini e credo apprezzato dalla popolazione. l’associazione non si schiererà con nessun candidato.
L’incontro si articolerà con un’introduzione da parte della segretaria Assunta Sciacca, a seguire il presidente Giuseppe Maimone che sarà anche il moderatore del dibattito. I temi centrali dell’incontro saranno difesa della salute dei cittadini, dell’ambiente, degli animali, del patrimonio culturale, storico e architettonico e politiche giovanili.
Ufficio Stampa A.D.A.S.C.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri