Aggiornamenti da Brolo
Nel pomeriggio verranno effettuati gli esami sulla bambina di Brolo che, sotto il profilo clinico, nella notta ed anche in mattinata, ha visto migliorate le sue condizioni di salute.
Il sindaco Giuseppe Laccoto ha invitato, ancora una volta, ad evitare inutili allarmismi, a seguire le indicazioni dei protocolli medici e della vita sociale dettati dalle autorità competenti.
La nota dei medici e dei pediatri di base
“I medici di famiglia sia generici che pediatri di libera scelta. essendo un vero e proprio avamposto sul territorio, come da circolare ministeriale del 22 febbraio 2020, stanno seguendo con impegno l ‘evolversi della situazione, i pazienti sono pregati di collaborare saranno seguiti con contatti telefonici ravvicinati.
Se il medico ritenesse opportuno visitarli saranno presi accordi telefonici per stabilire ora e modalità di visita. Non ci devono essere sale di attesa piene di gente.
Il medico pediatra o di famiglia potrebbe pure stabilire un contatto con il 112 qualora ritenesse importante un loro intervento per effettuare altre modalità di cura”.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri