Il primo incontro, in provincia di Messina, sabato 15 Aprile dalle 16.00 alle 18.00, presso la sede della Fondazione Mancuso Onlus di S.Agata Militello
Aisla Onlus, Sezione di Messina, rende noto che organizza mensilmente incontri per sostenere e supportare i familiari di pazienti affetti da SLA, cosiddetti “gruppi di aiuto”.
In Gruppo si condividono le difficoltà e i sentimenti connessi alla malattia del proprio caro; si scambiano informazioni utili per la gestione dell’ammalato e si cerca di affrontare con più serenità la quotidianità ed i cambiamenti legati alla malattia.
Gli incontri sono curati dalla Dott.ssa Angelida Ullo, psicologa Aisla, e la partecipazione agli stessi è libera e gratuita.
Il primo incontro conoscitivo, in provincia di Messina, è previsto per Sabato 15 Aprile dalle 16.00 alle 18.00, presso la sede della Fondazione Mancuso Onlus, ubicata in Via Cosenz n. 121, a S.Agata Militello.
Per ulteriori informazioni, è possibile rivolgersi ad Aisla Onlus Sezione di Messina, all’indirizzo e. mail dedicato aislamessina@aisla.it oppure contattare direttamente il Presidente provinciale Dott. Giuseppe Caristi al recapito telefonico n. 335/1634271, ovvero il Vicepresidente provinciale Dott. Angelo Passini al recapito n. 335/ 7941385.
La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…
Cosa può un concerto recital per la pace? Servono parole e note a fermare il…
Piazza Mare ancora gremita, musica, luci e tanta energia: ieri sera Torrenova ha vissuto un’altra…
Una folla commossa, composta da amici, sportivi e tanta gente comune, ha dato l’ultimo saluto…
Ieri è stato celebrato il 28° anno di sacerdozio del parroco di Brolo, Don Enzo…
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…