Dopo il successo degli scorsi anni, l’AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla) Coordinamento Sicilia, ripropone Feel Day, l’evento regionale motivazionale e di fidelizzazione che coinvolge le risorse associative delle nove province AISM della Sicilia. Un momento di divertimento e condivisione sui diversi modi di “sentirsi” parte dell’unica associazione che interviene a 360° nella lotta alla Sclerosi Multipla.
L’evento si svolgerà sabato 3 e domenica 4 settembre a Milazzo, sulla riviera di Ponente, presso il lido accessibile Open Sea ideato, realizzato e gestito dalla sezione AISM di Messina.
Quest’anno la manifestazione sarà ancora più ricca di attività e novità.
A differenza delle scorse edizioni, per la prima volta i Presidenti di Sezione, i Consiglieri, tutti coloro che ricoprono cariche associative insieme ai volontari di tutte le Sezioni della Sicilia si confronteranno attraverso lavori di gruppo e percorsi formativi per riflettere sul futuro dell’Associazione da costruire insieme.
Nell’anno della celebrazione del 150° anniversario dell’ Unità d’Italia, il messaggio del Feel Day 2011 è incentrato proprio sull’Unità: le due anime dell’AISM, dirigenti associativi da una parte e attivisti (volontari, operatori) dall’altra, le due facce di una stessa medaglia, saranno unite per costruire la nostra missione “un mondo libero dalla Sclerosi Multipla” e al tempo stesso, tutte le sezioni della Sicilia si ritroveranno per continuare a crescere insieme con la stessa passione ed entusiasmo.
Alla due giorni che l’Associazione Italiana Sclerosi Multipla – Coordinamento Regionale Sicilia ha organizzato prenderanno parte il Presidente del Coordinamento Sicilia, Angelo La Via, i Consiglieri Nazionali, Luciano Criscione e Maria Antonietta Contenta, il Vice Presidente Nazionale, Maria Teresa Paciotti e l’Assessore ai Servizi Sociali del Comune di Milazzo, Massimo D’Amore.
Per ulteriori informazioni contattare Maria Cristina De Salvo, Responsabile Comunicazione della Sezione AISM di Messina: 090/5731080 – 393/9700208.
Si specifica che l’evento sarà sabato TUTTA LA GIORNATA, mentre domenica SOLO LA MATTINA.
Non solo sport, ma emozione pura e ricordo vivo. (altro…)
Il 4 settembre. E martedì 9 settembre, ore 18:00 ci sarà l'incontro con l'attivista dei…
Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…
La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…
Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…