Fotonotizie

AL FENIX DI BROLO – La grande festa della Finale del Torneo “SuperLega”

vince il Liverpool, la Coppa va al Chelsea ed il re dell’involtino… è Valentino

Si è concluso con entusiasmo e grande partecipazione il Torneo “SuperLega” organizzato presso la struttura sportiva Fènix, ormai diventata simbolo di sport, passione e comunità.

A trionfare in campionato è stata la squadra del Liverpool, mentre la Coppa è andata al Chelsea, al termine di una competizione avvincente, combattuta ma sempre estremamente corretta.

Involtini “All You Can Eat” per tutti!

A rendere ancora più gustosa la giornata è stato Valentino, il Re dell’Involtino, che ha deliziato tutti i presenti con un irresistibile “All You Can Eat” di involtini di carne. Una vera e propria festa dei sapori, che ha unito sportivi, famiglie e amici in un momento di convivialità che ha fatto chiudere la finale del torneo con il sorriso.

Fènix: sport, accoglienza e valori

Anche in questa occasione, la struttura del Fènix ha confermato le sue grandi potenzialità: non solo come centro sportivo ma come spazio di incontro, crescita e condivisione. La direzione sottolinea l’importanza dell’ospitalità come segno distintivo della propria identità: un’accoglienza sincera, fatta di attenzione, semplicità e passione.

“Lo sport è competizione, ma deve essere prima di tutto disciplina e sacrificio per chi sceglie l’agonismo, e passione, amicizia e valori per chi lo vive in modo ricreativo. Lo sport può essere famiglia, leggerezza”. E questo è ciò che il Fènix cerca di trasmettere ogni giorno, sottolineano dalla direzione del centro sportivo brolese.

Ora si guarda all’estate: torna il “Summer” dei fratelli Ricciardello

Concluso questo torneo, la struttura è già proiettata verso l’estate: per il terzo anno consecutivo, ospiterà il tanto atteso “Summer”, organizzato dai fratelli Ricciardello, con decine di bambini impegnati in attività sportive e ricreative in un ambiente sicuro, sano e stimolante.

Nel frattempo, la stagione è già ripartita con tanti compleanni festeggiati in allegria, e la piscina pronta ad accogliere grandi e piccini.

In arrivo anche nuovi tornei di padel

E non è finita qui: sono già in programma nuovi tornei di padel, disciplina che al Fènix continua a registrare crescente entusiasmo e partecipazione.

Sport, passione, comunità e tanto gusto: il Fènix si conferma una casa aperta a tutti, dove ogni evento diventa occasione di festa e di crescita.

Le foto

Redazione Scomunicando.it

Recent Posts

IERI SERA A TINDARI – Tra “Festa” e Sacralità

Le foto di Natale Arasi (altro…)

5 ore ago

AD ACQUEDOLCI – La piazza rompe il silenzio: arte, musica e denuncia civile per Gaza e martedì l’incontro con Mazzeo

Il 4 settembre. E martedì 9 settembre, ore 18:00 ci sarà l'incontro con l'attivista dei…

6 ore ago

GRAZIELLA DE PALO – La giornalista che l’Italia (vigliaccamente) ha dimenticato

Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…

18 ore ago

IL PREMIO “PICCIRIDDA” – Nel ricordo di Rita Atria quest’anno consegnato a Giuseppe Antoci: memoria, impegno e rinascita

La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…

19 ore ago

FORMAZIONE INNOVATIVA – La spiaggia di Testa di Monaco Natural Beach diventa un’aula

     Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…

20 ore ago