Attualita

AL PORTO – Le sfilate, a Capo d’Orlando, nei giorni scorsi, di Liu Jo, Deha e delle linee, tra arte e moda, di Antonello Blandi

Il porto di Capo d’Orlando si conferma ancora una volta perfetta location per eventi culturali, cinematografici, fotografici, d’arte e di moda.

Così dopo aver ospitato incontri letterari, mostre fotografiche, rassegne cinematografiche, sulla banchina del porto irrompe la moda.

E nelle calde estate d’estate sfilano, alla Marina di Orlando, le modelle con le nuove collezioni di Deha e Liù Jo, indossando anche la produzione delle  preziose collezioni di foulard unici ed esclusivi in pura seta, costumi e abiti, realizzati in pochi esemplari per soggetto di Antonello Blandi, dove emerge una creatività unica e meravigliosamente legata alla Sicilia, che viene presentata quindi in modo innovativo attraverso disegni fantasiosi e suggestivi di incomparabile bellezza, declinati su preziosi tessuti che diventano, e lo si è visto al porto orlandino, anche abiti esclusivi.

Tornando alla sfilata, insieme ai costumi, hanno posato sotto i flash dei fotografi, sulla sclina del porto anche le collezioni di Deha e Liù Jo, sotto lo sgurdo attento di Mariella Chillemi e del suo staff.

Deha ha presentato le collezioni autunno-inverno 2020\2021, già disponibili nel punto vendita di Capo d’Orlando, in via Piave 25, declinando  quella “praticità nel vestire, che la sensibilità femminile pretende anche in fantasia e personalità” come vuole la nuova linea di comunicazione dell’azienda.

Linee  che coniugano comfort e stile, senza rinunciare a quell’anima sportiva che caratterizza la donna.

Liu Jo, anche questo marchio ha un proprio punto vendita a Capo d’Orlando in  via Vittorio Veneto – tel: 0941 911786 – , ha presentato alcune novità della nuova collezione autunno inverno 2020 2021 che si muove tra tradizione e modernità, mixando con sapienza forme classiche con dettagli di carattere ispirati ad alcuni dei trend più hot della stagione.

Dai cappotti vintage style agli abiti a fantasia, dalle gonne anni ’90 ai nuovi arrivi con dettagli di borchie e applicazioni di carattere, sono tante le novità originali da scoprire!

Antonello Blandi ha recentemente personalizzato l’auto “aziendale” di Pepe Rosa con il grande quadro\murales che campeggia all’interno del ristorante di Antonio Magistro.

Mariella Chillemi ed il suo staff

il video

 

Redazione Scomunicando.it

Recent Posts

OLIVERI – Nino Vitale nominato Commissario della Dc

Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…

11 ore ago

GIORGIO ARMANI – Il ricordo, nella grafica di Antonio Morello

 il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)

12 ore ago

PATTI – Il Movimento “Patto per Patti” affonda il colpo: “Quattro anni persi, città senza guida né visione”

Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…

12 ore ago

LUCI E OMBRE SUL PNRR – A Capo d’Orlando il bilancio a un anno dal termine

Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…

12 ore ago

IL FURTO AD ANTENNA DEL MEDITERRANEO – Arresti domiciliari per un 24enne

E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…

18 ore ago

TRA CLOUD E MOBILE BANKING – L’importanza di scegliere siti sicuri

TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri

18 ore ago