ALBERGHIERO BROLO – Il Grazie all’Arma. Già restituite alla Scuola le attrezzature informatiche rubate

Profondo apprezzamento della Dirigente dell’IIS Meredino di Capo d’Orlando la Prof.ssa Bianca Fachile per l’operato del Luogotenente Maurizio Mastrosimone  e per l’intero Comando Carabinieri Stazione di Brolo in occasione del furto di attrezzature informatiche, avvenuto nel plesso dell’Ipsar di Brolo nello scorso week-end. I ringraziamenti della Scuola brolese seguono a ruota quelli esternati ieri dal sindaco di Brolo Irene Ricciardello .

Soltanto il tempestivo ed importante intervento del Luogotenente Mastrosimone e dei suoi collaboratori ha permesso il recupero quasi totale di tutti gli oggetti sottratti, per un valore  professionale molto importante, dando, in questo modo,  dimostrazione di grande professionalita’ e di un forte senso del dovere.

L’Istituzione scolastica continua la Preside Fachile “si augura che i colpevoli prendano consapevolezza del loro gesto, che rappresenta fondamentalmente un furto alla cultura e un’offesa agli studenti che frequentano l’Istituto  Alberghiero di Brolo.”

Nella mattinata odierna  al Comando Stazione dei Carabinieri di Brolo è stato riconsegnato ad uno dei docenti responsabili del plesso dell’ Ipsar di Brolo, il materiale informatico recuperato (vedi foto).

I ringraziamenti ed i complimenti per l’attività svolta, conclude la Dirigente Fachile, vanno agli uomini e alle donne dell’Arma dei Carabinieri per il loro costante impegno che dimostrano quotidianamente,  in particolare, per la presenza e la costante attenzione alle problematiche del territorio garantendo da sempre la sicurezza della comunità e la tutela del bene collettivo.

 

BROLO – Preso il ricettatore dei furti a scuola. Il sindaco: Bravi i Carabinieri

 

Lascia un commento

Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist