Si è conclusa con grandissimo successo l’evento organizzato dall’associazione Pro Loco Akaret APS, con il patrocinio del comune di Alcara Li Fusi.
Sabato 14 Ottobre
Una giornata è stata ricca di tanti visitatori entusiasti, di assaporare l’eccellenza della natura, che cresce spontaneamente tra le montagne del piccolo borgo, in più articolata tra tanta bellezza paesaggistica e florida di tanto verde, sua maestà il “Fungo Porcino”.
Tutto organizzato con tanta attenzione e dedita fruizione, tra i vari stand di visitatori ed entusiasti turisti, in trepidazione pronti per degustare tale prelibatezza, accompagnata da un profumato bicchiere di vino rosso autoctono locale, il che ha dato modo agli intenditori del settore di acquistare direttamente il Fungo Porcino nei meravigliosi ed articolati stand.
Come ogni importante evento non e’ mancata la buona musica, che ha fatto ballare e divertire nella suggestiva Piazza Nenni, un partecipante publico forbito, che ha applaudito e ballato con tanto entusiasmo, il grande Dj radiofonico italiano dello Zoo di radio 105 , Pippo Palmeri.
Come ogni riuscito progetto, darà spunto e appuntamento sicuramente al prossimo anno, entusiasti di tanta riuscita organizzazione delle sagra del fungo Porcino.
Giuseppe Mesi
Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…
La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…
Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…
Sinagra ha vissuto settimane intense di emozioni e riflessioni con SinagrArte 2025, rassegna che anche…
Nell'incantevole cornice del Circoletto di Capo d'Orlando si è svolta la XXIX edizione del beauty…
La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…