Attualita

ALTA FEDELTÀ – Ritorna a Messina l’appuntamento con il mercatino del vinile

Ritorna a Messina l’appuntamento con il mercatino del vinile “Alta fedeltà” – Stanza dello Scirocco domenica 8 marzo a partire dalle 16.00

A grande richiesta torna l’appuntamento con “Alta Fedeltà”, il primo mercatino del disco di Messina, che si svolgerà domenica 8 marzo a La Stanza dello Scirocco di Via del Vespro 108.

Una giornata all’insegna della musica e dell’amicizia immersi nell’affascinante suono del formato che più ama la musica: il vinile.

Vi saranno dischi per tutti i gusti e tutte le tasche: dalla rarità dei Beatles fino alla semplice e godibile compilation da una manciata di euro, e sarà anche un’ottima occasione per socializzare con tanti altri appassionati.

Saranno presenti diversi e nuovi espositori selezionati tra DJ, collezionisti e commercianti della città e saranno allestiti due corner di ascolto per “assaggiare i dischi”.

Francesco Bonaccorso, l’organizzatore dell’evento diventato un punto di riferimento degli appassionati, dichiara: “Sono davvero felice di realizzare questa manifestazione, perché è l’unico vero appuntamento genuino, spontaneo e senza scopo di lucro sul territorio. Ogni volta ci sentiamo premiati dall’affluenza di pubblico, dall’affetto dimostrato da tutti e dai tanti, nuovi amici, conosciuti di volta in volta, in un’ambiente come quello della Stanza dello Scirocco accogliente e raccolto, fuggendo sempre da chi sfrutta questo mondo solo perché ultimamente è diventato molto trendy!”.

Per tutti coloro che vorranno vendere o scambiare qualche disco o mettere in vendita per intero la propria collezione, sarà messo a disposizione uno spazio dedicato.
(ma avvisateci della vostra presenza per tempo, grazie!) … e se tra un disco e l’altro vi dovesse venire un languorino, potrete fare un ottimo aperitivo con birre artigianali, vini locali e molto altro.

Ingresso libero

Redazione Scomunicando.it

Recent Posts

GRAZIELLA DE PALO – La giornalista che l’Italia (vigliaccamente) ha dimenticato

Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…

10 ore ago

IL PREMIO “PICCIRIDDA” – Nel ricordo di Rita Atria quest’anno consegnato a Giuseppe Antoci: memoria, impegno e rinascita

La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…

11 ore ago

FORMAZIONE INNOVATIVA – La spiaggia di Testa di Monaco Natural Beach diventa un’aula

     Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…

12 ore ago

FILIPPO PUGLIA – Il direttore artistico della rassegna “Sinagrarte2025″ fa il punto: l’arte come specchio della decadenza e promessa di rinascita”

Sinagra ha vissuto settimane intense di emozioni e riflessioni con SinagrArte 2025, rassegna che anche…

12 ore ago

EVA MANGANO – E’ Miss Orlandina ’25

Nell'incantevole cornice del Circoletto di Capo d'Orlando si è svolta la XXIX edizione del beauty…

12 ore ago

FONDAZIONE MATTIA –  La devozione alla Madonna Nera tra fede, cultura e nuove prospettive

La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…

19 ore ago