Gioiosa 4.0 ha scelto di sostenere la candidatura a Sindaco di Giusy La Galia. A Floresta emerge la volontà – ma c’è molta ironia e denuncia sociale – di un quarto uomo a candidarsi a sindaco, mentre a Patti, Fabrizio Trifolò, con un pizzico di polemica conferma di esserci.
La nota di Teodoro Lamonica da parte di Gioiosa 4.0
Dopo un’attenta e scrupolosa analisi della situazione. In nome della coerenza, dell’unione e condivisione del programma, la scelta di Gioiosa 4.0 convoglia su Giusy La Galia Sindaco condividendone i valori etici e la realizzazione dei principali punti programmatici.
Vogliamo dare un contributo e proporre un modo nuovo di amministrare per essere promotori di idee, aperti al confronto, all’ascolto e alla promozione di progetti aderenti alle reali esigenze del territorio. Occorre partire dalle differenze e farle convergere in un’unica prospettiva, tenendo conto della realtà composita ed articolata del nostro paese. Anche in questa fase, noi del gruppo, ci siamo posti obiettivi che possano unire senza ricercare gli errori degli altri e senza tentare a tutti i costi di dimostrare il nostro valore.
Di contro, vogliamo proporre e sperimentare una modalità diretta e positiva di scambio per dare vita ad una fase di ripresa e di crescita che parta dalle esigenze delle persone anteponendole ad altre logiche. E’ necessario guardare ai contenuti del programma e ad un progetto innovativo e condiviso, alla solidità di intenti che fanno andare oltre i personalismi. Obiettività, consapevolezza, formazione, informazione e coraggio di mettersi in gioco sono strumenti essenziali per la realizzazione di un percorso di crescita del nostro territorio. Tante sono le problematiche da affrontare e lo faremo insieme per realizzare il nostro futuro.
A Patti…
La nota “piccata” del candidato sindaco Fabrizio Trifilò su facebook che denuncia indebite pressioni sui suoi candidati
Voglio informare i tanti simpatizzanti che non risponde al vero che ho ritirato la candidatura a sindaco.
la denuncia ad alta voce
l’immediata puntualizzazione dell’avvocato Luigi Gullo
C’È IL QUARTO CANDIDATO SINDACO
“Dopo Marzullo, Stroscio e Cappadona anche io aspiro al ruolo tanto ambito da tutti”.
“Floresta ha bisogno di uomini, conclude Pagano, che insieme portino avanti il potenziale immenso che questa piccola comunità può offrire! Basta prese di posizioni su personalismi o modi di amministrare poco attenti ai reali problemi della comunità! la politica deve essere di tutti ,per tutti e la via per raggiungere il bene collettivo!”
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri
Punti morbidi e strade di pietra, 2025. Filati di cotone e sassi, dimensioni variabili. (altro…)
Amunì, il Festival Agroalimentare a Torrenova, parte alla grande. (altro…)
Si è svolta ieri, venerdì 5 settembre, nella suggestiva cornice di Villa Piccolo a Capo…
Una magia senza confini ha avvolto piazza XX Settembre a Canicattini Bagni durante il Canicattini…