Gli lettori hanno scelto. A Pirano sarà Salvatore Cipriano il nuovo sindaco, che ha sconfitto senza se e senza ma Diego Cusmano, dilagando a Gliaca. A Montalbano Elicona Nino Todaro batte il sindaco uscente Filippo Taranto. Dottore raggiunge il quorum ad Alcara Li Fusi, così come Katia Ceraldi a Cesarò. A Pettineo riconfermato Ruffino. A San Piero Patti Cinzia Marchello lascia il segno.
gli altri risultati
A Reitano vince con quattro voti di scarto Salvaggio: 253 a 249 contro Puleo.
A Capri Leone c’è il ritorno di Bernardette Grasso. A Sinagra Musca viene rieletto, stessa cosa ad Acquedolci con Riolo. Salvatore Castrovinci a Torrenova, vince senza storia. A Santo Stefano di Camastra riconfermato Francesco Re.
Felice Germanò sarà il nuovo sindaco di Furnari, Giuseppe Mandanici governerà a Castroreale come Domenico Nastasi a San Pier Niceto (il voto ormai dato per certo non è definitivo). Tra gli eletti anche Gino Bertolami a Novara di Sicilia, Filippo Bonansinga a Merì e Renato Di Blasi a Librizzi, Giuseppe Cavallaro a A Villafranca Tirrena mentre a Saponara vince Merlino e Rizzo sale a Venetico.
A Piraino intanto sono già iniziati i festeggiamenti e nel comitato elettorale di Salvatore Cipriano sono giunti onorevoli, sindaci e amici dell’avvocato per congratularsi del risultato raggiunto ( nella foto in copertina con l’onorevole Galluzzo).
Altri aggiornamenti domani
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri