Una conferenza stampa alle ore 18:30 nell’Aula Consiliare per tracciarne il profilo e gli obiettivi dell’evento che vede in primo piano la Nuova Torrenova Pro Loco
Lunedì, insieme all’amministrazione comunale, i componenti della pro loco e la Responsabile Festival si presenterà il Festival Amuni’ 2023 che si terrà nei giorni 1-2-3 Settembre in Piazza Mare. Un evento unico in Sicilia dove 24 produttori siciliani incontreranno i buyer della grande distribuzione italiana (Deco’,Conad e Coop ) e buyer provenienti da tutto il mondo: Flora Fine Food(America), Tridge(SudCorea), Texeira(Singapore) e buyer che rappresenteranno la grande distribuzione francese e svizzera.
“Il nostro paese – dice il sindaco Salvatore Castrovinci – per la prima volta nella sua storia, ospiterà una fiera agroalimentare con presenze internazionali con l’ obiettivo di promuovere e valorizzare le nostre eccellenze siciliane in tutto il mondo”.
Nelle tre serate, oltre all’esposizione dei prodotti, sono previsti show cooking, convegni a tema ed eventi musicali con la presenza di: Pippo Palmieri di radio 105, I The kolors, I Santi Francesi, Jas e Jay nella serata promossa dalla discoteca Sealand che sabato 2 si sposterà in piazza marina.
Ad allietare le tre serate ci saranno le prelibatezze dello street food, interamente organizzato e gestito dalle attività commerciali torrenovesi e il luna park con le giostre per tutte le età!
E Salvatorte Castrovinci sottolinea: “Infine, ci tengo a sottolineare che questo GRANDE EVENTO è stato organizzato senza intaccare il BILANCIO COMUNALE, ma grazie al finanziamento dell’Assessorato Agricoltura e grazie ai nostri straordinari sponsor”.
Visitate il sito
https://amunifestival.it
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri