La Presidente Nazionale INBAR Anna Carulli, con 630 voti, è stata eletta per il secondo mandato consecutivo nel Consiglio dell’Ordine degli Architetti di Messina.
Il 56,91 % dei votanti, infatti, ha dato ancora fiducia all’arch. Carulli che in questi 4 anni ha dato vita a tantissime iniziative in favore di una progettazione realizzata nel rispetto dell’uomo e dell’ambiente.
Dai seminari tecnici sulla “certificazione energetica” ai convegni sul “costruire sostenibile”; dai convegni sulle “terre cotte e crude” a quelli sull’inquinamento “indor-outdoor”; dai seminari sui sistemi di “isolamento termico” a quelli sulle “città intelligenti”. Tutti eventi organizzati da Ordine e Inbar con la partecipazione di importanti docenti di levatura internazionale e con i patrocini di vari enti come
la Fondazione Architetti nel Mediterraneo, Sicilfiere, Namirial, Arpa Messina, Parco dei Nebrodi nonchè tantissime amministrazioni locali.
E ultimamente l’attivazione dello Sportello Energia del PAES comunale gestito con Soprintendenza di Messina, Enea, Cnr e Università; forse una delle iniziative più importanti.
L’augurio è che l’arch. Carulli possa continuare nel solco del successo e dei risultati sin qui ottenuti nella sua doppia veste di Consigliere dell’Ordine e Presidente Nazionale INBAR.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri