ANTONIO MILAZZO – A chi disturba o fa Paura il 2012 ?
Che ne pensi di

ANTONIO MILAZZO – A chi disturba o fa Paura il 2012 ?

2012_bIl 2012 non è… e non deve essere un incubo per la gente normale o in assonanza con la natura,  ma soprattutto non deve fare paura a quella gente che ha sempre operato per un mondo migliore…!

2012_aIl 2012 semmai, deve essere considerato una risposta della natura nei confronti di  certi Potenti, nei confronti di certi occulti interessi che hanno sempre sfruttato l’uomo, l’ambiente e le leggi fisiche per i loro inumani obiettivi !!

Infatti questi fenomeni planetari oltre a creare un’apertura mentale e spirituale, stanno allargando la Coscienza di tutte quelle anime nobili ed intelligenti che percepiscono queste nuove e dirompenti frequenze vibrazionali naturali per metterli al servizio della specie umana, della collettività.

In altre parole questi nuovi impulsi che arrivano dalla ionosfera, dall’allineamento pianeti, da un certo resettaggio che sta compiendo la natura,  oltre a sviluppare alcune tragedie come terremoti, epidemie, dissesti economici, ambientali, psichici e altro simile, (alcuni di questi comunque sono provocati da nuove armi tecnologiche prettamente terrestri provenienti dal progetto H.A.A.R.P.) eliminano di fatto tutti quei recinti mentali, spirituali ed esistenziali in tutta quella gente che è ancora capace di “Sentire” il proprio intuito, di “Ascoltare” la propria anima, di mettersi in sintonia con la verità…., mentre creano panico in tutte quelle persone o personaggi che hanno sempre operato o vissuto per degli sporchi interessi personali o di “bottega”.

Questi fenomeni, queste nuove vibrazioni, onde, altro non fanno che andare a modificare tutte quelle teorie che hanno fatto credere alla gente di essere delle “pecorelle smarrite”; altro non fanno che ribaltare tutto ciò che ha falsamente fatto immaginare alla gente di essere dei liberi schiavi al servizio del più forte ! Contemporaneamente stanno mettendo a nudo tutte quelle energie negative che hanno finito per creare questa sorta di Commedia inumana…; stanno sviluppando i presupposti per un nuovo Paradigma, per una nuova Costituzione di un mondo migliore !

2012_maya_bInsomma alla fine chi si è sempre divertito a fare il padrone, il tiranno o il dio in terra a discapito degli ingenui, dei diseredati e umili uomini… subirà una sconfitta, poiché  certe nobili e umane sinergie che hanno la capacità di percepire questi cambiamenti vibrazionali e metterli al servizio dell’umanità, dovrebbero emettere dei nuovi pensieri così innovativi e così dirompenti da permettere a tutti di collegarsi con la Coscienza madre e sviluppare quelle potenzialità che fin’ora gli sono state precluse.

Questi fenomeni hanno già iniziato a veicolare al mondo alcune tipi di onde in grado di creare una merkaba collettiva, un’ Iniziazione globale per capovolgere il piano distruttivo che taluni  “capi e sottocapi” consciamente o inconsciamente hanno messo in atto contro l’arcaico equilibrio che regnava sulla terra.

Dunque, è necessario comprendere o recepire che anche se continueranno a far succedere delle tragedie più o meno materiali, anche se continueranno a capovolgere la tanto cara e arcaica logica umana….,  la vera fine non sarà dell’spetto strutturale del mondo che tutti conosciamo ma… riguarderà l’odierno falso ed obsoleto modo di usare o considerare il mondo !

Riguarderà l’attuale errata visione di questa fastidiosa realtà !

Pertanto, cari concittadini, cari consimili… non abbiate timore, non coltivate la paura perché è attraverso questa paura che loro, chi dirige veramente il pianeta, progettano i loro occulti interessi, costruiscono i loro imperi finanziari, riescono a veicolare i loro ordini, insomma ci usano come marionette.

Si è vero che la natura si sta ribellando ma… non verso chi ama e rispetta l’Armonia del pianeta , verso chi sviluppa Amore o Vita, verso chi ha usato  la propria creatività per fini umanistici…, si sta ribellando verso chi si è fatto manipolare a discapito della propria coscienza, verso quei poveri stupiti ed ingenui che hanno affidato il loro futuro animico nelle mani e alla mente di chi non era stato incaricato dalla natura ma indicato da una becera politica di pochi arroganti approfittatori !
La natura si sta ribellando verso quei poveri di spirito che si sono fatti trascinare nell’oblio di un mondo illusorio, volgare e senza senso;
Si sta ribellando verso chi non ha mai usato le capacità che possiede già nella propria mente, le potenzialità della sua anima, a favore della vera Evoluzione umana !

2012_mayaLo so.. che qualcuno sta già pensando che con le parole non ci si salva da una eventuale catastrofe ambientale, da certi incidenti, dall’improvviso crollo economico…, ma questa osservazione… nasce dal fatto che siamo stati abituati a misurare il tutto, a pensare a noi.. esclusivamente in termini materiali…., quindi non riusciamo a percepire che quello che c’è da salvare o proteggere non è un involucro, un corpo… ma quell’ energia sottile che abbiamo dentro, quello spirito che ci dà la possibilità di continuare a sperimentare questo “viaggio”, questa fantastica esperienza esistenziale anche se il nostro misero “cappotto” (il corpo) o materiale che possediamo, subisce delle variazioni o delle trasformazioni.

Insomma, cari sopravvissuti ancora svegli, cari esseri pensanti… queste nuove ed inedite Vibrazioni,  l’abbassamento del campo magnetico, l’aumento della frequenza vibrazionale, le esplosioni solari, l’allineamento dei pianeti, il calendario maya e  tutto ciò che eventualmente riusciranno ad inventare… non metteranno a repentaglio ciò che noi realmente siamo dentro, ciò che stimola il nostro D.N.A. ma solo quella stupida Visione metrica materiale creata a tavolino da questo irreale modo di esistere !

Questi cambiamenti climatici, questo cambio dimensionale metterà a repentaglio probabilmente quell’immagine di papi e di re; di quelle cattivissime banche e di quei disastrosi pozzi di petrolio.
Metterà alla berlina i soliti mercanti, manipolatori, guerrafondai, “scienziati” e politici che  l’hanno sempre fatta da padroni in un mondo che non sono mai riusciti a comprendere fino in fondo, e che in fondo ci appartiene !!

I vulcani e gli asteroidi, le varie crisi, le epidemie, il fatidico 2012… prima o poi, non si abbatteranno su chi crede nella vita, non sfioreranno i pensieri e le idee sani, l’amore e la forza vitale ma… su tutte quelle regole e visioni politiche su certi aspetti materiali che hanno arricchito solo le tasche di pochissimi “eletti” capaci solo… di uccidere le capacità di milioni e milioni di figli di Dio desiderosi soltanto di vivere un lasso del loro tempo in questa meravigliosa terra o dimensione!!!

Concludo dicendo che se non desideriamo subire nessun trauma psicologico, se non vogliamo essere trascinati verso un nulla indesiderato…, dobbiamo prima metterci in sintonia con la nostra vera coscienza e poi seguire quelle che sono le indicazioni dettate dalla Coscienza madre al nostro cuore e non quello che dicono gli schermi televisivi.

La bilancia alla fine penderà dalla parte delle emozione che favoriscono l’Equilibrio e l’Armonia della natura umana !

Quindi, ciò che succederà in futuro dipenderà esclusivamente da noi, dal nostro discernimento, dalla nostra intelligenza, dal tipo di emozioni che saremo in grado di trasmettere e dalle scelte che faremo a partire da oggi… ma soprattutto dipenderà dai pensieri che emetterà ognuno di noi a favore di noi stessi e a sfavore di certe scelte politiche e scientifiche delle solite trecento famiglie più potenti della terra, potenti e contemporaneamente Impotenti di amare il loro prossimo e Incapaci di rispettare i loro consimili.  

Antonio Milazzo

amica_sofia3

Note sull’Autore:

Antonio Milazzo  Libero Pensatore, Scrittore e Filosofo.

“..purtroppo lo spudorato Amore che ho sempre avuto per la Ricerca di quelle  Verità al di fuori delle varie Accademie Istituzionali non mi ha mai concesso il tempo di frequentare poveri Corsi di Giornalismo o normali corsi di Laurea.  Invece ho ritenuto più cospicuo frequentare la Scuola Iniziatica Pitagorica,  nonché la Libera Ricerca nel mondo della Letteratura Esoterica Internazionale.

Tutto questo mi ha consentito di realizzare dossier “artigianali” come  “Leggono gli Italiani ? ” – “ Dalla Conoscenza si Nasce ” . Poi ho pubblicato anche :  “L’energia Umana attraverso il Pensiero, scritta,riletta e interpretata ” – edito da Ila Palma;    “ Vademecum per il Paradiso ”, (un manuale che stimola l’auto-Iniziazione) edito da Gaefra – Pa.

Ho esordito (vendendo migliaia di copie) con “Non si vive di solo Pane”, una raccolta di inediti pensieri, massime, aforismi, aneddoti capaci di far riflettere.  E adesso spero al più presto di pubblicare una memoria o meglio… le conclusioni della Ricerca più importante della mia vita. Insomma… sono una normalissima persona che ha sempre cercato  oltre gli    “steccati ” il senso della propria vita, ma soprattutto ciò che potrebbe essere utile ai fini esistenziali e al di la delle annotazioni accademiche, al mio prossimo.

20 Agosto 2010

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist