Ma perché avvengono tutti questi eventi negativi in questo momento storico?
Può essere che in questi ultimi tempi tutto questo susseguirsi di eventi negativi nasconda qualcosa di non naturale che agisce volutamente contro l’attuale civiltà terrestre?
Per esempio, il fatidico Progetto HAARP (un programma nato per ricavare e trasmettere energia, successivamente commutato in qualcosa capace di interferire con il clima e con l’aspetto psicologico delle masse) con le sue 180 antenne dell’Alaska (http://www.mariadinazareth.it/haarp.htm) che sparano miliardi di microonde nella ionosfera, producendo una ricaduta sulla terra di una spaventosa frequenza di 10 miliardi di miliardi di watt, (per capire il senso di questo valore, dice il prof. A. di Benedetto dell’Università di Lecce, occorre tenere presente che un solo watt corrisponde a 130 decibel e 130 decibel equivalgono al suono che emette un Jumbo Jet in decollo, (vedi: http://www.youtube.com/watch?v=_2-xb5RhcxE&feature=related), non può essere che questo impatto tende a modificare questa suddetta Frequenza, cioè tende a interferire con l’attuale Iniziazione Cosmica in atto provocata appunto da questo aumento di Frequenza Vibrazionale in cui secondo alcuni oggi siamo immersi?
Le ormai famose scie chimiche (che non rispondono nemmeno alle varie interpellanze parlamentari) non può essere che rilasciano nell’atmosfera qualcosa che modificano l’essenza e la suscettibilità umana?
Questa paura volutamente diffusa dall’avvicendasi di questo 2012, della crisi economica e da certe catastrofi più o meno annunciate… non può essere che alimentano una Coscienza collettiva negativa che poi interferisce con le leggi dell’Universo e quindi si ripercuote negativamente sul modo di fare e di pensare delle singole individualità umane?
In altre parole può essere che il nostro sistema nervoso viene spinto nel disordine, nello squilibrio e a compiere atti inumani, ad assecondare delle basse vibrazioni che poi alimentano le parti più inferiori dell’aspetto materiale della specie umana ??
Può essere che la natura in funzione di inappropriati esperimenti reagisce contro noi tutti?
Insomma è la natura, la terra o Dio che si sta rivoltando contro questo parassita che quando perde l’equlibrio combina nefandezze e non risponde ai suoi fini esistenziali… oppure qui c’è lo zampino di qualcuno che attraverso tecnologie e Conoscenze Occulte tende a modificare l’indole umana ?
Qualcuno probabilmente estraneo alla natura umana che teme che da queste coincidenze planetarie l’uomo potrebbe iniziare a percepire come è fatto, come e perché funzionano certe cose, quali potenzialità è capace di mettere in campo…., e decidere di usare finalmente la propria Volontà in maniera opposta a certi occulti programmi già prestabiliti?
E’ il nostro innato egoismo, cattiva indole, voglia di sesso, desiderio di potere che vogliono correggere oppure e la nostra Memoria, il nostro D.N.A. e la nostra Volontà che vogliono manipolare?
Ma se per caso queste ipotesi avessero in minimo di fondamento… perché un eventuale “Salto Quantico” che questo derivato dello scimmione o un composto di fango (cioè l’uomo) potrebbe effettuare nei prossimi decenni….. viene ostacolato?
Perché qualcuno magari sotto il dominio di questa Coscienza non prettamente umana rema contro?
Mi chiedo e vi chiedo non sarebbe il caso a questo punto di guardare o ascoltare meno televisione e scrutare più attentamente ciò che ci suggerisce la nostra anima, sempre che ancora ce l’abbiamo?
Non credete che se questo libero arbitrio o cattivi pensieri venissero in qualche modo condizionati, le nostre attuali azioni o reazioni potrebbero anche non rispecchiare i disegni del Creatore e noi, a volte, non saremmo quello che siamo… ma solo marionette di una estranea Coscienza che ci usa per fini che ancora dobbiamo scoprire?
per saperne di più leggi anche gli articoli precedenti pubblicati
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri
Punti morbidi e strade di pietra, 2025. Filati di cotone e sassi, dimensioni variabili. (altro…)
Amunì, il Festival Agroalimentare a Torrenova, parte alla grande. (altro…)
Si è svolta ieri, venerdì 5 settembre, nella suggestiva cornice di Villa Piccolo a Capo…
Una magia senza confini ha avvolto piazza XX Settembre a Canicattini Bagni durante il Canicattini…