ANTONIO MILAZZO – Il Tutto appartiene a Tutti…!
Che ne pensi di

ANTONIO MILAZZO – Il Tutto appartiene a Tutti…!

antonio_milazzo_3_bnChi decide se un Esperimento, una Ricerca o una Prova scientifica che coinvolge la sopravvivenza di tutti, di tutti gli esseri del pianeta, deve essere effettuata senza chiedere il sacrosanto parere a ogni inquilino della terra che ha tutto il diritto di vivere tranquillamente la sua esistenza su questo pianeta?

Continuare a pensare che il mondo appartiene a pochi o a chi è stato eletto per indicare la politica e gestire l’economia di questo mondo oggi, è un errore imperdonabile che potrebbe costare carissimo sia a chi pratica questa convinzione e sia a chi la subisce senza fiatare su questo malcostume !

test-nucleare-regno-unito-foto-australia-02Quando certi Esperimenti come quello che effettuò la Marina militare americana negli anni ’50, meglio conosciuto come “Philadelphia Experiment”; Quando certe ricerche come quello di scoprire il “mattone di dio”, attraverso gli esperimenti nell’anello sotterraneo del C.N.R. di Ginevra nel 2009; Quando certe prove come quella di estrarre petrolio a profondità inaudite del Golfo del Messico (anno 2010) senza essere sicuri dell’idoneità delle valvole… mettono a repentaglio l’Equilibrio, l’Eco Sistema, l’incolumità della razza umana e la stessa sopravvivenza di tantissime specie di vita del pianeta … non possono essere più accettati da nessun abitante della terra passivamente e con indifferenza!

Il ripetersi di certi fenomeni che poi di fatto modificano quello che è l’assetto naturale del pianeta nonché l’esistenza stessa di ogni specie vivente del mondo… in nome di un Progresso di cui solo pochi poi sfruttano a discapito della realtà di tanti altri…. non può essere più tollerato da qualsiasi forma di vita che è stata creata per vivere tranquillamente la propria vita su questo piano!

animale_cuccioloDunque, cari consimili, cara meravigliosa natura, cari animali, straordinari esseri viventi di tutte le specie e di tutte le razze che avete un cuore che batte, che possedete una linfa o un’anima… non dobbiamo più accettare che questi atti, scelte, decisioni si abbattono o incidono sulle nostre vite, sul nostro futuro, sulla nostra esistenza… poiché questa nostra vita, questo nostro futuro non possono essere compromessi per difendere gli interessi (a volte occulti o personali) di pochi!

Non possono essere più barattati per qualche scoperta che permette solo a quattro famiglie o incoscienti privilegiati di avere un po’ più di stupido denaro o stupido Potere!

Dunque, ancora una volta, cari vittime fratelli terrestri dato che siamo la maggioranza non facciamoci più influenzare da qualche illegittima postilla, da qualche inappropriato ed innaturale protocollo; non facciamoci più convincere da qualche arrogante politico servo di questi suddette famiglie o privilegiati;
non deleghiamo mai più nessuno di decidere per noi, di gestire il nostro futuro come e quando vogliono.

pensatore1Comunque, quello con cui d’ora in poi dovremmo Iniziare a lottare o dovremmo iniziare a difenderci non sono quelli credono di essere i padroni del mondo… ma la nostra ignoranza, la nostra indifferenza, il nostro lacunoso patrimonio intellettuale!

E non è con i “forchettoni” e le fiaccolate che dobbiamo reagire ma con la nostra intelligenza, con la nostra Cultura di vita, proponendo nuove idee su come fare arrivare il nostro Basta a certi “signori” che tentano ancora di modificare il nostro naturale percorso esistenziale.

No! Non è a un Referendum che dobbiamo puntare poiché questo, come tutti sappiamo, verrebbe invalidato o reso innocuo immediatamente.

Sono invece dei principi fondamentali che dobbiamo innestare e diffondere, principi da cui nessuno deve più prescindere:

1° la vita o il futuro di tutta la specie umana non può dipendere né da una maggioranza, né da alcuni interessi politici, né da un’esigenza di mercato, né da questioni di carattere militare, né da qualsiasi necessità materiale;

2° Tutto ciò che può mettere a repentaglio lo sviluppo naturale di qualsiasi forma di vita non deve essere concesso più a nessuno né di farlo né di pensarlo!

3° Ogni abuso in questo senso non può essere relegato alla giustizia divina in questi ultimi tempi un po’ disattenta, né a un tribunale spesso di parte… ma al giudizio insindacabile della volontà di ogni singola forma di vita.

Dottor_FrankensteinAlla sospensione di qualsiasi autorizzazione o finanziamento delle varie Imprese, “scienziati” o addetti ai lavori, alla diffusione della disapprovazione di tali atti in tutti i network, quotidiani e libri scolastici.

Per concludere qualsiasi tipo di sperimentazione pericolosa in questo senso che viene promossa da chicchessia, non può essere condotta all’insaputa di tutti o all’insegna della “sicurezza nazionale” di qualche singolo stato.

Nessun gruppo di Potere, né arcaica Famiglia, né tantomeno “Scienziati” o Militari dovranno più pensare o considerare il mondo e la terra una loro proprietà e ogni forma di vita qualcosa di cui possono farne quello che vuole!

Insomma… deve essere vietata categoricamente l’uso, la trasformazione o la soppressione, anche a scopi di evoluzione sociale, di ogni specie vivente.

antonio20ad20isola1Antonio Milazzo

 

 

Antonio Milazzo ha scritto altri articoli su scomunicando.it… cercali sul motore interno del nostro giornale oppure direttamente su google

16 Settembre 2010

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist