E’ on-line sui siti e sui social e presto sarà visibile anche in tv, lo spot girato lo scorso luglio a Milazzo dall’agenzia FLF COMUNICAZIONE srl e la regia del messinese Massimo Coglitore finalizzato alla promozione del “Bonus cultura 18“, con l’obiettivo di sensibilizzare i giovani al consumo culturale. Una iniziativa dell’Ufficio per le Attività di Informazione e Comunicazione Istituzionale del Dipartimento per l’Informazione e l’Editoria della Presidenza del Consiglio dei Ministri che rappresenta comunque una importante promozione per la città di Milazzo.
Il bonus si traduce, di fatto, in una web app che consente ai neo-diciottenni di usufruire di 500 euro in voucher, da spendere per musei e monumenti, concerti, cinema, parchi naturali, aree archeologiche, teatro, danza, libri ed eventi culturali. La campagna oltre ad essere “on air” è stata programmata sulle tre reti Rai generaliste televisive e radiofoniche e sul canale tematico Rainews.
https://www.facebook.com/18app/videos/189466414793374/
La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…
Cosa può un concerto recital per la pace? Servono parole e note a fermare il…
Piazza Mare ancora gremita, musica, luci e tanta energia: ieri sera Torrenova ha vissuto un’altra…
Una folla commossa, composta da amici, sportivi e tanta gente comune, ha dato l’ultimo saluto…
Ieri è stato celebrato il 28° anno di sacerdozio del parroco di Brolo, Don Enzo…
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…