Tempo di raccolta di funghi anche sui Nebrodi e Nino “Strino” lo chef della Sacra Famiglia ha voluto dedicare una serata a chi ama questa prelibatezza del “bosco”.
Così ha allestito un’altra serata “speciale” in questo ristorante, tutto da scoprire, nel centro storico pattese che è diventato un punto fermo della gastronomia della città.
Questo il menù della serata.
Si inzia con: Primo sale allo zafferano; Maiorchino; Pancetta steccata; Salame al pistacchio; Capocollo; questo tra gli antipasti.
Poi sulla tavola arriveranno: Funghi porcini in olio extra vergine d’oliva; Misto bosco saltato in padella; Cotolette di di funghi porcini; Tortino di funghi porcini sul letto di fonduta e crema di marroni.
Ed ancora: Risotto al profumo di funghi porcini; Cosciotto di maialino nero dei Nebrodi con contorno di funghi trifolati, patate al forno con cipolle e pomodorini.
Quindi per i più golosi: Buffet di dolci e frutta e non poteva mancare la musica con il karaoke finale e l’animazione per i più piccoli.
Il costo della degustazione è 25 euro a persona compreso vino.
Per informazioni e prenotazioni: 335 848 3853
Ed intanto Lucio Melita, tra i gestori del ristorante coglie l’occasione per annunciare altre iniziative.
Il pranzo, a mezzogiorno, al buffet, a 10 euro compreso bevanda e caffè, e la disponibilità del locale per le feste dei bambini con uno staff di tutto rispetto tra animatori e pasticceri.
………………….
Ricordando gli appuntamenti passati:
tre giorni di gusto, musica e successo a Torrenova (altro…)
Per il quarto anno consecutivo, Spazio Danza Academy ha portato il nome di Capo d’Orlando…
In un tempo in cui le cronache raccontano troppo spesso episodi di malasanità, da Naso…
Un segno di speranza e consapevolezza contro i disturbi alimentari (altro…)
Non solo sport, ma emozione pura e ricordo vivo. (altro…)