Rachele Risaliti, modella e insegnante di ginnastica ritmica italiana, vincitrice della 77ª edizione del concorso di bellezza Miss Italia 2016 sarà giovedì ospite a Brolo al Matrix Point di Nuccia Caruso in via Sottogrotte. Una mattinata ricca di incontri e appuntamenti dove ognuno potrà essere presente per una foto ricordo e degustare anche un buon aperitivo, e poi tutti a mangiar con lei al Gattopardo.
Castana, occhi verdi, fisico asciutto, la 22enne toscana ha conquistato nel 2016 il titolo di più bella d’Italia. E giovedì, domani, sarà a Brolo ospite per tutta la mattinata nel salone della hair stylist di Nuccia Caruso nel tour Tricologica.
Competenza, creatività e una buona dose di gusto fanno del Salone di Nuccia Caruso un vero punto di riferimento per chi desidera rinnovare il proprio look e creare una nuova immagine che offre prodotti dei marchi di maggiore spicco nell’ambito della bellezza, con scrupolosa attenzione a scegliere solo gli articoli certificati per qualità e sicurezza per la salute delle persone.
Oggi il suo salone, si avvale della collaborazione dei brand più rinomati del settore, come TRICO|LOGICA, azienda specializzata nel mercato della bellezza e cura del capello e sponsor ufficiale Miss ITALIA.
Grazie alla partnership con Tricologica, Nuccia porta nel suo salone di acconciatura e bellezza la rivoluzione del total look, un metodo che esalta i servizi del parrucchiere colorazione, trattamento, make up e nails in un unico progetto di stile dedicato alla clientela.
La Hairstylist brolese per Tricologica, ospiterà quidniMiss Italia 2016 Rachele Risaliti nel suo salone, il 23 Febbraio, alle ore 10.00 e successivamente al Gattopardo di Brolo, la reginetta più bella d’Italia si soffermerà per un buffet.
Alla manifestazione saranno presenti alcuni rappresentati della politica locale.
Info: 0941 585310 – 340 8987645
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri