Categories: Annunci

AQUA5 – Il nuovo gioiello di Aquamar

 

 

Con la nuova linea di imbarcazioni ”Aqua” l’azienda continua il percorso sulle rotte del design Made in Italy, già avviato con la linea Eolica Boat.

E’ il nuovo corso nella progettazione delle barche sportive e chic che diventano oggetto del desiderio che l-azineda pattese vuole varate a dispetto della crisi che attanaglia ormani anche il mondo della nautica.

L’applicazione delle più recenti innovazioni tecnologiche renderà di classe superiore tutte le imbarcazioni della serie, offrendo risposte in dinamica, comfort, sicurezza attiva e passiva ai massimi livelli e soprattutto tanta grinta sportiva.

Il tutto, mantenendo inalterato il carattere e lo stile e l’eleganza delle barche Aquamar e del loro inconfondibile temperamento fatto di classe, sicurezza e design italiano.

La prima a scendere in acqua di qusta serie e’ stata l’Aqua5 un fuoribordo dalle linee morbide, quasi retrò, che supera i 5 metri motorizzabile sino a 115 cavalli (occhio al risparmio ma senza perdere grinta grazie alla perfetta stilistica), capace di portare sei persone a bordo a tutto confort, che è stata – nella sua fascia – tra le barche più fotografate e desiderate degli ultimo expò.

carattereristiche tecniche

AQUA5

Lungh.520

Largh.206

Pot.40-115

Peso Kg.480

Persone 6

Cat.C

 

Accessori standard:

Angolato di poppa in acciaio inox – Asta 360° – Bitte a prua e poppa – Bussola – Consolle guida centrale – Divano di poppa imbottito – Doccia – Ganci traino a prua e a poppa – Gavone ancora – Gavone sotto divano a poppa – Gavone a prua – Gavone sotto consolle guida – Giroconsolle in acciaio inox – Golfare femmina nel pozzetto ancora – Luci di via – Prendisole di prua con cuscino in gomma piuma a cellule chiuse – Parabrezza su consolle – Piattaforma incorporata di poppa con scaletta bagno – Piede tavolo – Pompa di sentina – Quadretto interruttori – Sportello piccolo per vano consolle – Pulpito di prua in acciaio  – Spalliera di poppa imbottita – Tromba – Vano per tendalino – Volante con timoneria.

admin

Recent Posts

AD ACQUEDOLCI – La piazza rompe il silenzio: arte, musica e denuncia civile per Gaza e martedì l’incontro con Mazzeo

Il 4 settembre. E martedì 9 settembre, ore 18:00 ci sarà l'incontro con l'attivista dei…

16 minuti ago

GRAZIELLA DE PALO – La giornalista che l’Italia (vigliaccamente) ha dimenticato

Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…

13 ore ago

IL PREMIO “PICCIRIDDA” – Nel ricordo di Rita Atria quest’anno consegnato a Giuseppe Antoci: memoria, impegno e rinascita

La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…

14 ore ago

FORMAZIONE INNOVATIVA – La spiaggia di Testa di Monaco Natural Beach diventa un’aula

     Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…

14 ore ago

FILIPPO PUGLIA – Il direttore artistico della rassegna “Sinagrarte2025″ fa il punto: l’arte come specchio della decadenza e promessa di rinascita”

Sinagra ha vissuto settimane intense di emozioni e riflessioni con SinagrArte 2025, rassegna che anche…

14 ore ago

EVA MANGANO – E’ Miss Orlandina ’25

Nell'incantevole cornice del Circoletto di Capo d'Orlando si è svolta la XXIX edizione del beauty…

15 ore ago