candidato a sindaco avv. Mauro Aquino”.
Inizia così il comunicato stampa, diramato stamani dal coordinatore provinciale del movimento di Gianfranco Miccichè, l’onorevole Francesco Stagno D’Alcontres.
Il documento continua così:
“La scelta è ricaduta sul giovane professionista per le doti umane, per la proficua esperienza politica acquisita quale consigliere comunale e per la coerenza dimostrata negli anni in ambito politico. Come Partito abbiamo deciso di affiancare a Mauro Aquino alcune persone che si candideranno nelle sue liste per dare un contributo alla crescita della città di Patti, un tempo importante centro della provincia di Messina nel quale negli ultimi dieci anni ha avuto la meglio l’incuria ed il vivere alla giornata.
Un centro come Patti, con il suo splendido mare, con l’importate zona archeologica di Tindari ed il noto Santuario della Madonna Nera, con un centro storico invidiabile, merita di essere amministrato da persone motivate, capaci ed intraprendenti. L’idea di sviluppo per la città che Mauro Aquino ci ha prospettato, siamo certi che troverà il favore dei cittadini di Patti, e manifestiamo sin d’ora la più ampia disponibilità a profondere ogni sforzo in tutte le opportune sedi nell’interesse della comunità pattese”.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri