Nuovo atto intimidatorio contro i naturisti avventori della spiaggia naturista di Capo Rasocolmo
la nota di Rosario Duca, Presidente Provinciale Arcigay Makwan Messina
Riceviamo e pubblichiamo:
Questa volta il messaggio è eloquente visto che hanno sdradicato il palo, staccata la tabella che indicava il limite dove aveva inizio la spiaggia e l’hanno fatta sparire o almeno finora non ce n’è traccia mentre il palo giace nel greto del fiume o torrente.
Ribadiamo a chi pensa di intimorirci che ha fatto male i conti, che presenteremo denuncia anche stavolta ma andremo oltre visti i precedenti. Attraverso richieste agli organi preposti chiederemo accertamenti sul posto e dintorni di vario tipo col fine di tutelare l’incolumità degli avventori della spiaggia stessa. Spiaggia naturista frequentata da oltre 60 anni. Non sarà la rimozione di un cartello a fare cessare l’affluenza dei naturisti in detta spiaggia che da qualche anno è stata autorizzata. Come comunità naturista faremo cassa di risonanza perché sempre più persone possono conoscere il posto e frequentarlo.
Non crediamo che si tratti di una bravata ma di un atto criminoso deliberatamente posto in essere e ripeto a scopo intimidatorio. Il nostro sportello legale avrà mandato di agire in tutte le sedi e di adire a qualsiasi azione che miri a fare luce sul viale gesto e a tutela della comunità naturista, il territorio, l’ambiente.
Noi agiremo alla luce del sole perché la nostra libertà è inviolabile.
Rimaniamo aperti al confronto ma solo con chi come noi si muove alla luce del sole. Porte chiuse per gli individui che agiscono di soppiatto nell’oscurità.
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri
Punti morbidi e strade di pietra, 2025. Filati di cotone e sassi, dimensioni variabili. (altro…)
Amunì, il Festival Agroalimentare a Torrenova, parte alla grande. (altro…)
Si è svolta ieri, venerdì 5 settembre, nella suggestiva cornice di Villa Piccolo a Capo…
Una magia senza confini ha avvolto piazza XX Settembre a Canicattini Bagni durante il Canicattini…