L’8 Marzo 2024.. una data non a caso
un bellissimo momento di conoscenza reciproca e confronto
lo scorso 8 marzo, il Circolo AriaFrisca ha avuto l’onore di ospitare all’interno della sua sede l’associazione Brolo Integrazione Rosa Blu. Una data non casuale, in cui ogni anno celebriamo le donne ricordandoci tutte le discriminazioni che ancora adesso subiscono nella nostra società e la facilità con cui possono diventare vittime di violenza.
Un incontro fortemente voluto dai nostri soci che da tempo coltivavano il desiderio di poter avere un contatto diretto con un’associazione stimata e rispettata sul territorio, e che si occupa da tantissimi anni di promuovere l’integrazione sociale nel nostro paese.
L’associazione Rosa Blu è una delle tante realtà presenti nel paese che dimostra come ci siano tanti cittadini impegnati attivamente nel sociale e nel tentativo di migliorare la nostra comunità. Aver avuto la possibilità di poter accogliere i membri del Centro Rosa Blu nella nostra sede, ha rappresentato per noi soci un momento di crescita e di riflessione.
L’incontro è iniziato con un aperitivo alle ore 19 tra i soci delle due associazioni, che si è rivelato un bellissimo momento di conoscenza reciproca e confronto. La serata è poi proseguita con il Dj Set musicale di Rocco Leroy, DJ e membro storico della Rosa Blu, che ha concluso nel migliore dei modi questo incontro tra le nostre realtà.
Amunì, il Festival Agroalimentare a Torrenova, parte alla grande. (altro…)
Si è svolta ieri, venerdì 5 settembre, nella suggestiva cornice di Villa Piccolo a Capo…
Una magia senza confini ha avvolto piazza XX Settembre a Canicattini Bagni durante il Canicattini…
soddisfazione tra i pendolari, ma resta il nodo della mobilità (altro…)
Esce per Altaforte Io non prendo lezioni (altro…)
Il 7 Settembre 2025, Montemaggiore Belsito, in provincia di Palermo, sarà animata da un evento…