Fotonotizie

ARTECERAMICA BROLO – Per le “Frecce Tricolori” restiamo aperti. L’occasione “per conoscerci e per approfittare delle promozioni speciali”…

 

Il 6 e 7 agosto  Brolo si appresta a vivere un evento eccezionale, l’Air Show delle Frecce Tricolori che richiamerà il pubblico delle grandi occasioni. Il Paese si sta preparando ad affrontare questo evento che ha anche un risvolto importante sotto il profilo commerciale. Lo showroom “Arte Ceramiche” resterà aperto nel week end per presentare le ultime novità nel settore dell’arredo-bagno ma anche con una serie di invitanti promozioni con sconti “tricolori”. Afferma, presentando l’iniziativa, Francesca Scaffidi, che cura lo showroom: “Sarà l’occasione per conoscerci e approfittare anche delle promozioni speciali che abbiamo preparato proprio per questo weekend”.

 

ArteCeramiche di Brolo è un punto di riferimento nuovo, ma dall’antica esperienza, non solo per l’area nebroidea nel campo dell’edilizia. Ampi spazi sono dedicati ai rivestimenti, alle piastrelle, a quanto serve per il settore edilizio, ed anche ai sanitari, al riscaldamento, ma sopratutto a dare forma all’arredo esterno e d’ambiente.

Ma punto di forza di questa realtà brolese è proprio “l’ambiente bagno”. Per questo l’ambiente deve essere progettato con cura e particolare attenzione al gusto individuale.

I titolari di ArteCeramica questo lo sanno, e l’occasione di questa apertura straordinaria  permette al pubblico di scoprire lo showrooms brolese che si trova in una posizione comoda e raggiungibile, a due passi dallo svincola autostradale, con un vastissimo parcheggio privato che diventa anche luogo espositivo per la “pietra” e i “rivestimenti d’esterno” in bella mostra.

Lo showrooms d’ArteCeramica colpisce per la grande varietà di idee per l’Arredo Bagno: vi troverete i sanitari in ceramica con la rubinetteria di vostro gradimento, e inoltre la cabina doccia, la vasca (eventualmente con idromassaggio), per finire con il mobile e gli accessori per il bagno. Sono esposti tutti i marchi più o meno diffusi, nazionali e internazionali.

Inoltre l’azienda brolese offre un vasto assortimento di piastrelle nei colori e nelle forme più attuali. Che si tratti di rivestimenti per i pavimenti o per le pareti, per il bagno o per le stanze, di mosaici o di bordi, per interni o per esterni, l’assortimento è davvero completo e offre la soluzione ideale per ogni tipo di esigenza e tutti i marchi leader nazionali e internazionali.

La consulenza del Cliente è affidata a un team preparato e competente: esperti dell’Arredo Bagno e di piastrelle e pavimenti in legno continuamente aggiornati, sempre preparati per offrire alla clientela le soluzioni più attuali e innovative.

E per la posa in opera?

Nessun problema.

Se non avete un idraulico di fiducia, vi indirizziamo verso specialisti del settore preparati, corretti e affidabili. Per quanto riguarda le piastrelle ed i pavimenti in legno siamo in grado non solo di fornire il materiale, ma anche – se richiesto – di occuparci della misurazione e della posa in opera fino alla consegna chiavi in mano con massima soddisfazione del Cliente.

L’occasione è ghiotta per scoprire una realtà davvero dal respiro “tricolore”.

0941 563058

Pubbliredazionale a cura della redazione commerciale

Redazione Scomunicando.it

Recent Posts

OLIVERI – Nino Vitale nominato Commissario della Dc

Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…

9 ore ago

GIORGIO ARMANI – Il ricordo, nella grafica di Antonio Morello

 il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)

9 ore ago

PATTI – Il Movimento “Patto per Patti” affonda il colpo: “Quattro anni persi, città senza guida né visione”

Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…

9 ore ago

LUCI E OMBRE SUL PNRR – A Capo d’Orlando il bilancio a un anno dal termine

Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…

9 ore ago

IL FURTO AD ANTENNA DEL MEDITERRANEO – Arresti domiciliari per un 24enne

E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…

15 ore ago

TRA CLOUD E MOBILE BANKING – L’importanza di scegliere siti sicuri

TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri

16 ore ago