Altri 18 concorsi per direttori di strutture complesse di varie discipline compresi l’area veterinaria sono stati già banditi
Il Commissario straordinario dr Dino Alagna ha nominato altri due primari il dr Giovanni Pagàni direttore della Uoc di Anestesia e Rianimazione del presidio ospedaliero di Milazzo e il dr Fortunato Manti direttore della Uoc Accreditamento. Altri 18 concorsi per direttori di strutture complesse di varie discipline compresi l’area veterinaria sono stati già banditi ed a breve saranno definiti, più di venti unità operative semplici e semplici dipartimentali sono state conferite seguendo le linee strategiche definite dall’ultimo atto aziendale. Il commissario unitamente al direttore sanitario e amministrativo dell’Asp hanno operato in questi mesi per ridare slancio e copertura al settore risorse umane considervolmente carente anche a causa dei numerosi pensionamenti. Sono stati conclusi i concorsi a tempo indeterminato presso l’ospedale di Lipari di MCAU, Patologia Clinica, Ortopedia e traumatologia, Cardiologia,Nefrologia,Medicina Interna, Anestesia. Ostetricia e Ginecologia.
“Molto – spiega Alagna-rimane ancora da fare per il personale del comparto e per rinforzare l’area amministrativa e la informatizzazione. Nei prossimi mesi cercherò di implementare con adeguate risorse i vari reparti”
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri
Punti morbidi e strade di pietra, 2025. Filati di cotone e sassi, dimensioni variabili. (altro…)