Proseguendo nel percorso di messa in sicurezza dei presidi dell’ASP di Messina e facendo seguito al Decreto Assessoriale 1584/2018 “Linee di indirizzo per la gestione del sovraffollamento dei pronto soccorso”, voluto dall’Assessore Regionale per la Salute Ruggero Razza, saranno installate telecamere di video sorveglianza nei pronto soccorsi degli ospedali di Milazzo, Barcellona, Patti, S.Agata M.llo, Lipari e Mistretta, essendo il pronto soccorso di Taormina già completo di video sorveglianza.
“Doteremo di telecamere le parti esterne di pertinenza dei P.S., le sale di aspetto, e l’area interna con esclusione della sala visite – dice il Direttore Generale Paolo La Paglia – completando tutto l’iter procedurale entro novanta giorni; installeremo anche in tutti i P.S. aziendali televisori con supporto a parete per la ricezione dei canali in chiaro nelle sale di attesa”.
Il Direttore Generale ha inoltre dato mandato all’Ufficio Provveditorato di acquistare per ognuno dei sette P.S. dell’ASP di Messina nuove scrivanie e sedie per il personale sanitario che si occupa del “Triage dei pazienti” e dieci nuove panche da quattro posti per le sale di attesa, che si aggiungono al Wi-Fi già funzionante, per l’accoglienza e il decoro degli utenti.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri