La nostra azione è circoscritta al comune di Capo d’Orlando e si articola in una triplice modalitàdi raccolta che prevede la collaborazione degli istituti scolastici, dei supermercati e della cittadinanza tutta. Grazie all’importante supporto logistico fornito dall’amministrazione orlandina saràpossibile organizzare una raccolta diversificata e continuata di BENI ED ALIMENTI NON DEPERIBILI (VEDI LISTA IN FONDO).
I giorni previsti per la raccolta dei beni sono SABATO 10 e DOMENICA 11 OTTOBRE con le modalitàche seguono:
• I giovani degli ISTITUTI SCOLASTICI potranno partecipare con le modalitàconcordate con i propri dirigenti di istituto e la raccolta verràeffettuata direttamente all’interno delle scuole. La nostra associazione preleverài generi nella giornata di Sabato 10, dalle ore 11.00 alle ore 13.30.
• All’interno di alcuni SUPERMERCATI ADERENTI (chiedere alla cassa) fino a Sabato 10 i clienti potranno acquistare e destinare direttamente i beni in appositi carrelli o spazi e la raccolta verràeffettuata più volte durante la giornata di Sabato 10 e la Domenica 11 (mattina).
• Per TUTTA LA CITTADINANZA, se non è stato possibile partecipare direttamente presso i supermercati, è possibile conferire i beni presso la postazione fissa con gazebo in PIAZZA MATTEOTTI dalle ore 18.00 alle 21.00
di Sabato 10 e per tutta la mattina di Domenica 11.
Si elencano i generi utili:
Pasta, salsa di pomodoro, olio, piatti – bicchieri – posate in plastica, succhi di frutta, tonno e carne in scatola, latte, prodotti di igiene personale e domestico, pannolini per bambini, assorbenti igienici.
ÂÂ
ASSOCIAZIONE GIOVANI ORLANDINI LIBERI
PER INFORMAZIONI: 320.1493580 – 328.0026604
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri
Punti morbidi e strade di pietra, 2025. Filati di cotone e sassi, dimensioni variabili. (altro…)
Amunì, il Festival Agroalimentare a Torrenova, parte alla grande. (altro…)
Si è svolta ieri, venerdì 5 settembre, nella suggestiva cornice di Villa Piccolo a Capo…
Una magia senza confini ha avvolto piazza XX Settembre a Canicattini Bagni durante il Canicattini…