L’Atene continua a sorridere. La squadra presieduta da Salvatore Mangano, nella seconda giornata del campionato regionale di serie C, ha infatti superato in casa il Diana Comiso con il risultato di 5 a 3, in una partita molto avvincente e combattuta.
Per le messinesi sono andate a segno Francesca Bertino (autrice di una doppietta), Alessandra Chirico, Antonella Casale e Liliana La Corte.
Dopo aver realizzato tre reti nei primi minuti di gioco, l’Atene subisce due gol dalle avversarie, ma le ragazze di mister Tiziana Impoco sono brave a mantenere i nervi saldi e riescono con autorità a controllare la partita fino al triplice fischio finale dell’arbitro.
Il direttore sportivo e vicepresidente Natale Mangano commenta così questo sorprendente inizio di campionato dell’Atene, che ha centrato due vittorie nelle prime due partite: “Sono molto orgoglioso delle ragazze, anche se sappiamo che il cammino sarà lungo e dobbiamo ancora migliorare il gioco perché c’è ancora qualche ingenuità dettata dall’inesperienza. La partita contro il Diana Comiso ha comunque dimostrato che la squadra ha carattere e possiamo affrontare le prossime partite certi dei nostri mezzi”.
Molto soddisfatto anche il presidente dell’A.S.D. Atene, Salvatore Mangano, che ha dichiarato: “sono molto contento di queste due vittorie e sono inoltre piacevolmente colpito dall’affetto del pubblico che ci sta seguendo in questa avventura con molto calore”.
Domenica 6 ottobre alle ore 16 l’A.S.D. Atene affronterà la trasferta di Caltanissetta dove incontrerà il Pro Nissa nell’impianto sportivo “Palacarelli”.
Nella foto il direttore sportivo e vicepresidente Natale Mangano
La nota di Francesco Calanna è una riflessione che assume i toni di un editoriale…
Un gesto che non è passato inosservato. Durante la cerimonia degli inni prima del match…
Certe immagini hanno la capacità di trasformarsi in simboli, di raccontare senza parole l’incontro fra…
“Il Sorriso degli Dei” fa tappa a Gioiosa Marea per l’ultimo appuntamento con la prosa…
tre giorni di gusto, musica e successo a Torrenova (altro…)
Per il quarto anno consecutivo, Spazio Danza Academy ha portato il nome di Capo d’Orlando…