Presso il Centro Sportivo Polifunzionale “Città di Savoca” appuntamento con l’evento podistico riservato alle categorie Esordienti femminili e maschili nelle tre fasce d’età diverse.
Arte, cultura e sport. E’ in programma sabato 7 maggio, presso il Centro Sportivo Polifunzionale “Città di Savoca”, la terza “Val d’Agrò Running Junior – FestiVal d’Agrò Esordienti”. La manifestazione è organizzata dall’Associazione Sportiva Atletica Savoca del presidente Manuela Trimarchi e dal Comitato Provinciale CSI di Messina, con la collaborazione del Comune di Savoca, sotto l’egida del Comitato Provinciale FIDAL di Messina.
Un evento podistico riservato alle categorie Esordienti femminili e maschili nelle tre fasce d’età: Esordienti C (nati negli anni 2010-2009), Esordienti B (nati negli anni 2008-2007), Esordienti A (nati negli anni 2006-2005). Il ritrovo è fissato alle ore 15, poi il via alle gare. Dalle 17.30 si svolgeranno le premiazioni che interesseranno i primi tre atleti classificati di ogni gara individuale femminile e maschile, la prima staffetta del gruppo misto A-B e la prima staffetta del gruppo C. Inoltre verrà consegnato un premio di partecipazione a tutti gli altri atleti classificati. Al termine la festa finale con un ricco ristoro.
Il programma tecnico
PAPERINI/E 5 anni (nati/e nel 2016) m. 30
ESORDIENTI C m/f m. 50 (con partenza in piedi) – salto in lungo – staffetta 4X50
ESORDIENTI B m/f m. 50 (con partenza in piedi) – m. 50Hs (con partenza in piedi) – m. 300 – salto in lungo – staffetta 4X50
ESORDIENTI A m/f m. 50 (con partenza in piedi) – m. 50Hs (con partenza in piedi) – m. 300 – marcia m. 1000 – salto in lungo – lancio del Vortex – staffetta 4X50.
Come arrivare
Da Catania – Autostrada A 18 uscita Taormina e proseguire sulla S.S. 114 in direzione Messina (8 Km), passando per Letojanni, Sant’Alessio Siculo fino a Piazza Mercato di Santa Teresa di Riva. Da qui andare in direzione monte, passando per San Francesco di Paola, per località “Rina” (circa Km 1), dove è situato il Centro Sportivo Polifunzionale “Città di Savoca”.
Da Messina – Autostrada A 18 uscita Roccalumera e proseguire sulla S.S. 114 in direzione Catania (Km 5) passando per Furci Siculo fino a Piazza Mercato di Santa Teresa di Riva. Da qui andare in direzione monte, passando per San Francesco di Paola, per località “Rina” (circa Km 1), dove è situato il Centro Sportivo Polifunzionale “Città di Savoca”.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri