“I Grand Prix Corri Salta e Lancia su pista” dedicato ad Antonino Fobert, atleta scomparso a Torregrotta
L’impianto sportivo della Val d’Agrò ha ospitato l’apertura del “I Grand Prix Corri Salta e Lancia su pista” della FIDAL Messina, riservato alle categorie Esordienti A e Ragazzi ed intitolato ad Antonino Fobert, lo sfortunato atleta scomparso a Torregrotta in un incidente stradale. Savoca ha ospitato l’apertura del “I Grand Prix Corri Salta e Lancia su pista” della FIDAL Messina, riservato alle categorie Esordienti “A” e Ragazzi ed intitolato ad Antonino Fobert, lo sfortunato atleta scomparso a Torregrotta in un incidente stradale.
Articolata su quattro prove, la manifestazione farà tappa l’8 aprile a Barcellona Pozzo di Gotto e poi, in date che devono essere ufficializzate, a Gioiosa Marea e Messina. Per entrare in classifica i partecipanti dovranno ottenere almeno tre punteggi. Nel regolamento sono previste premiazioni singole ed una finale. E’ stato istituito, inoltre, il premio “Antonino Fobert” dal particolare valore simbolico.
“Sono molto contenta e soddisfatta per la buona riuscita dell’evento e, soprattutto, della soddisfazione dei protagonisti – ha dichiarato Manuela Trimarchi, presidente dell’Atletica Savoca – ci tengo a ringraziare per il costante sostegno in ogni nostra iniziativa l’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Nino Bartolotta, che crede molto nello sport e nelle potenzialità in ambito locale anche dal punto di vista turistico”.
MANIFESTAZIONE PROVINCIALE SU PISTA
I Tappa G.P. Fobert – Savoca (Messina) – 18.03.2017 classifica-gara-savoca
Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…
La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…
Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…
Sinagra ha vissuto settimane intense di emozioni e riflessioni con SinagrArte 2025, rassegna che anche…
Nell'incantevole cornice del Circoletto di Capo d'Orlando si è svolta la XXIX edizione del beauty…
La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…