Durante la conferenza è stato consegnato ai giornalisti un documento di analisi e proposte che contiene 6 porposte per incidere sulle fatture ATO, alleggerendo la loro evidente esosità.
Il Convegno si terrà Sabato 18 Dicembre 2010 alle 16.30 nella Sala Bar Magistro in Piazza Giovanni Paolo II, nel centro di Acquedolci.
“Il piano regionale rifiuti: sia una risorsa, non un danno” è il titolo del Convegno al quale partecipano come relatori: il segretario provinciale del PD, Francesco Gallo, i tre deputati regionali del PD, onorevoli Laccoto, Panarello e Rinaldi; l’assessore provinciale al’ambiente, Petrella, Alfio la Rosa della CGIL, Il prof. Angelini dell’Università di palermo, l’Ing. Napoli componente la commissione di adeguamento del piano rifiuti e i sindacalisti Musca (UIL), Franchina (CISL) e Orlando (CGIL). Coordina Teodoro Lamonica.
Di particolare interesse è la presenza dello scrittore Vincenzo Consolo, noto per le sue posizioni in difesa del territorio.
Nella conferenza stampa sono state avanzate 5 delle sei proposte democratiche. “La sesta proposta per tagliar ei costi ve la sveleremo durante i lavori del Convegno – ha detto l’Ing. Farid Adly, coordinatore del circolo PD di Acquedolci.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri