E l’assessore Nuccio Ricciardello evidenzia sul lungomare di Brolo ci sarà una targa che lo ricordi. In tal senso la richiesta della locale sezione di Fratelli d’Italia
“Fratelli d’Italia” una targa sul lungomare di Brolo che ricordi Visalli
L’onorevole Giuseppe Laccoto evidenzia che stamani in Assemblea Regionale, intervendo a margine del minuto di silenzio osservato in onore del secondo capo della Guardia Costiera di Milazzo, Aurelio Visalli, deceduto durante un intervento di salvataggio in mare, oltre ad esprimere il cordoglio per sua morte assurda e nel contempo valorosa, “ho chiesto al Governo Regionale e all’intera Assemblea di destinare un fondo di solidarietà alla famiglia del Sottufficiale dimostrando così concreta vicinanza a chi ha perso un marito ed un padre esemplare”.
Laccoto ha aggiunto:”abbiamo il dovere di rendere omaggio alla sua memoria, dobbiamo fare in modo che il suo esempio di altruismo non venga dimenticato, ma sia da monito per le giovani generazioni”.
Sulla stessa lunghezza d’onda l’assessore al turismo di Brolo Nuccio Ricciardello: “Sarebbe bello poter apporre sul lungomare una targa che ne ricordi il sacrificio. In tal senso si è già espresso il gruppo locale di Fratelli d’Italia. Sarà un’iniziativa importante e significativa”.