I ragazzi si sentono orgogliosi dei loro risultati, consapevoli dei grandi sacrifici fatti.
Non mollare mai.. questo l’imperativo categorico e crederci fino alla fine.
Erano consapevoli che potevano farcela e così è stato, arrivando in alto, su una pedana difficile, ambiziosa, in grado di tagliare, per l’emozione, le gambe a tanti.
La frase del conduttore della finale riminese che afferma “ballano per la Sicilia Aurora Briguglio e Matteo Vitanza” riempie di orgoglio chiunque, premia più di una medaglia, dà la spinta per continuare e fa piangere i genitori che li seguivano con trepidazione dal parterre.
La strada e ancora lunga e i ragazzi sperano di portare a casa sempre risultati migliori, ma già questo è un buon punto di partenza.
Orgogliosi di essere siciliani e brolesi, come la comunità di Brolo, i loro amici sono orgogliosi di loro e fanno fioccare post di congratulazioni ed sms di felicitazioni.
Ed intanto Aurora e Matteo che non vanno in ferie si allenato e continuano a girare l’Italia, rappresentando il loro paese. Un bel biglietto da visita.
L’11 e il 12 Ottobre saranno all’“Ancona Open”, una gara nazionale dove a visionarli, vortali e giudicarli saranno giudici ed esperti che vengono da tutto il mondo, e loro cercheranno di fare – al solito – il loro meglio.
tre giorni di gusto, musica e successo a Torrenova (altro…)
Per il quarto anno consecutivo, Spazio Danza Academy ha portato il nome di Capo d’Orlando…
In un tempo in cui le cronache raccontano troppo spesso episodi di malasanità, da Naso…
Un segno di speranza e consapevolezza contro i disturbi alimentari (altro…)
Non solo sport, ma emozione pura e ricordo vivo. (altro…)