La scuderia agrigentina Concordia Motorsport e Luigi Bruccoleri, dopo essersi laureati campioni dell’Italian Radical Trophy 2011, si sono presentati a Silverstone per il primo GP del Campionato Europeo Radical Masters.
Luigi Bruccoleri, a causa dell’annullamento dei due turni di prove libere per degli incidenti, ha pagato la scarsa conoscenza del percorso e i ridotti chilometri fatti con la sua fiammante Radical 1500 SR3.
La gara è stata condotta saldamente in quarta posizione, in continua lotta per il terzo posto, sino a due giri dal termine, quando un testacoda ha costretto Luigi Bruccoleri ed il suo compagno Michele Esposito a tagliare il traguardo in settima posizione.
“Per colpa di alcuni incidenti che si sono verificati durante le prove libere, non ho potuto studiare attentamente un percorso per me nuovo – ha chiosato Luigi all’arrivo – Un percorso che mi ha regalato delle forti emozioni e che mi ha fatto confrontare con degli avversari molto bravi. Io e la Concordia Motorsport ci riteniamo soddisfatti del risultato e ci auguriamo di continuare nel migliore dei modi questo impegnativo campionato”
Fra meno di due settimane la prima gara dell’Italian Radical Trophy, prevista il 28 e 29 aprile sul circuito Varano De Melegari.
Luigi Bruccoleri e la Concordia Motorsport saranno sempre supportati da Mancuso Gelati e Sicily Food di Agrigento, La Trinacria Dalli Cardillo di Agrigento, Telesicurezza Service di Canicattì.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri