Un appuntam,ento da non perdere per chi ama le gare automobilistiche. La leggendaria 24 ore di Le Mans in diretta su il 13 e 14 giugno (fonte eurosport)
Audi ha sbaragliato la concorrenza nelle ultime nove edizioni fatta eccezione per il 2003. Quest’anno, inevitabilmente, tutta la pressione ricadràsulla prestigiosa casa tedesca, che celebra i 100 anni del marchio e saràancora affamata di successo. Sul glorioso tracciato francese Audi lanceràtre esemplari della R15, nuovo prototipo da competizione. Oltre al vincitore della passata edizione Dindo Capello, gli spettatori dovranno tenere d’occhio il suo compagno, il danese Tom Kristensen, noto come “Mister Le Mans”, con un record di 8 vittorie.
Oreca, Pescarolo e Aston Martin sono sfidanti agguerrite e da non sottovalutare. Olivier Panis, vincitore del Gran Premio di Monaco nel 1996 e Bruno Senna, nipote di Ayrton Senna, promettono battaglia. Se la Le Mans è così prestigiosa nel mondo è anche per la sua capacitàdi attrarre alcune delle celebritàpiù glamour. Quest’anno, i fan della serie televisiva Grey’s Anatomy potranno seguire da vicino un nuovo arrivato del mitico circuito: Patrick Dempsey, alias Dottor Shepherd, che correràsu una Ferrari del team Seattle.
Foto da: www.f1automotori.com, http://images.forum-auto.com
tre giorni di gusto, musica e successo a Torrenova (altro…)
Per il quarto anno consecutivo, Spazio Danza Academy ha portato il nome di Capo d’Orlando…
In un tempo in cui le cronache raccontano troppo spesso episodi di malasanità, da Naso…
Un segno di speranza e consapevolezza contro i disturbi alimentari (altro…)
Non solo sport, ma emozione pura e ricordo vivo. (altro…)