Di fatto il sig. Lentini, ha subito in questi giorni, per quanto da lui dichiarato, un incredibile sentenza di sfratto per morosità, per un importo complessivo di circa 30 euro, che lo ha esposto alla perdita di credibilità agli occhi dei tanti proprietari di immobili, non disponibili ad affittargli casa in quanto divenuto “cattivo pagatore”, ma ciò che è peggio ha perso la fiducia della moglie e della famiglia, dai quali oggi rischia di vedersi abbandonato.
Quanto sopra, oltre a toccarci personalmente per la delicatezza dell’argomento, purtroppo di triste attualità, soprattutto tra i giovani, evidenzia uno stato di disagio che vive la nostra provincia, “mai raggiunto sin’ora”, e che meriterebbe la giusta attenzione da parte delle Istituzioni siciliane e messinesi.
Pertanto la solidarietà del nostro centro studi, al concittadino Antonio Lentini, nella speranza che possa al più presto trovare le giuste risposte ai suoi quesiti sulla sentenza di sfratto per morosità che lo vede protagonista, e ritrovare quella serenità familiare che ogni cittadino italiano dovrebbe avere.
Il Presidente “Autonomie popolari”
(Giuseppe Scattareggia)
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri